|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Problema Mldonkey
Ho notato che quando scarico un file su MLDONKEY in Src (sort by number of sources) compaiono centinaia di fonti però in A (Sort by number active sources) ci sono pochissime fonti attive (3 o 4), come faccio ad attivare più fonti?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Mitico. C'è qualcuno che usa ML Donkey, credevo di essere l'unco al mondo.
Comunque io lo uso su XP però appena sono un po' pratico con Mandrake lo metto su anche sul pinguino. E' difficile da installare? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Catania
|
no, anche perchè non si deve installare
![]() lo estrai in una directory ed è pronto...tra l'altro mi sembra che anche su windows è così ti consiglio di usare i core che trovi QUI, sono quelli aggiornati con alcune patch importanti.
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Grazie, procedo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No ... Non procedo, non ci ho capito molto, ma per il momento non è un problema grave.
Quando sarò un po' meno impedito con il pinguino riesumerò questa discussione. La mia versione di ML Donkey (solo il core) è un normalissimo setup eseguibile di Windows. Ma ammetto che non ho mai dato un'occhiata agli aggiornamento da molto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.