|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
file .bin con emule
Ciao,
un mio amico ha scaricato un programma da emule (circa 300 mega e voleva sapere da me come scompattarlo (con Nero). Io non lo so, voi potete dirmi qualcosa per piacere. Una volta ho scompattato un'immagine ISO con Nero ma adesso ho dimenticato come si fa potete dirmi anche questo? Ciao e grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Si può masterizzare con CDRWin o "scompattare" con ISObuster (http://www.smart-projects.net/isobusterdownload.htm)
Ciao!
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
si masterizza tranquillamente anche con nero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 25-01-2009 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
per masterizzare i bin con nero bisogna selezionare masterizzatore/scrivi immagine/tipo file: tutti i file e quindi prendere il file bin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come li estraggo con nero? ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
alcohol 120%
![]() il drive vistuali di alcohol digeriscono tutto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano
|
Devi prelevare con esplora risorse di nero, solo il file image. bin,
e provare a masterizzarlo, oppure iso buster o alcool 12% ti masterizza, tutto il contenuto della cartella, naturalmente il file image deve risiedere nella stessa cartella.
I.mac 24, 3.06 mega, ge forge 130, 4 giga di ram, 1 tera 7200 rpm Lacie quadro2 1 terabit Ultima modifica di frankone : 10-01-2005 alle 23:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
per masterizzare un file *.bin devi avere un'altro file *.cue, questo viene creato col bin, non sò a che serva penso che sia utile per la masterizzazione, comunque ne nero na alcool aprono un bin senza cue, la soluzione c'è, basta convertire il bin in iso, non perdi nulla, io uso magic iso, permette di convertire un bin senza il cue, divertiti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ovviamente magic iso permette anche di estrarre il contenuto dell'immagine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok. grazie a tutti, penso di aver capito
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.