|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
CDC premium 6766DW e 5769DW
Premessa: L'interesse che ho attualmente e' di avere un notebook abbastanza potente e economico che mi permetta sia di lavorare anche fuori ufficio (diciamo 1 giorno su 5) che di divertirmi quando sono a casa, 90% del tempo l'utilizzo sarebbe con alimentatore quindi.
Ora ho visto questi due computer in offerta e volevo avere una opinione da chi li ha visti all'opera. Sarei piu' orientato sul Centrino piu' che altro per un discorso di trasporto e durata della batteria. DATI TECNICI Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino Modello 735 Frequenza processore 1700 Memoria RAM installata 1024 Memoria RAM tipo moduli DDR SODIMM 333 Capacità hard disk drive 60 (5400 rpm) Tipo drive ottico Masterizzatore DVD int/Dual Double Layer Floppy disk drive non incluso Dimensioni dello schermo (LCD) 15,4 Scheda video Ati Mobility Radeon 9700 128MB Memoria video (RAM-video) 128 Modem PSTN interno Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Batterie (autonomia max. Idle Mode) 2 Sistema operativo Windows XP Home Edition Dimensioni in cm (LxAxP) 35,4 x 2,5 x 25 cm Peso 2,9 Purtroppo la batteria non e' ecceziunale ma per il resto a un prezzo cosi' basso non ho davvero trovato nulla di meglio (ps garanzia 3 anni) PS Indeciso tra questo e uno modello simile ma con 80 gb hard disk e processore amd64 3.4 (1gb dddr400) ma peso e consumi cambiano PPS 1.599 euro versione centrino 1649 euro versione amd64 Thks gente, in questi giorni sto apprezzando davvero molto la vostra passione su questo forum. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.