|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Atlantis Land I-See P171 D03 eccezzionale...
Sono stato a casa di un mio amico che chiamandomi mi presentava il suo nuovo acquisto!!!
![]() Monitor LCD 17” -Resoluzione: 1280x1024 @ 75Hz -Luminosità: 280 cd/m² -Contrasto: 450:1 -Lampade: 4CCFL -Speakers multimediali integrati -Plug & Play: DDC 1/2B -Ingresso digitale DVI -3 ANNI di garanzia On Site nel rispetto della normativa ISO 13406/2 Class 2 -1 ANNO di garanzia Zero Pixel !!!!!!!!!!!!<------------- Il tempo di risposta è di 16 ms, i contrasti sono ottimi , nei giochi mi ha assicurato che non si notano scie!! Il tutto per poco piu' di 300 EURO!! ( 1 anno di garanzia 0 pixel e 16 ms di rt )!!! Per chi fosse interessato eco una sheda tecnica in pdf: www.atlantis-land.com/scheda_tecnica/2434_A05-17BM-D03_SI.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Ciao.
Sono interessato all'acquisto qi questo monitor, ma mi sembra che non abbia certificazioni TCO 03 e nenche TCO 99. Puoi farmi la cortesia di verificare nel manuale del monitor? Grazie.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Però...
Rapporto/prezzo prestazioni sembra interessante... In più ci aggiungiamo un pizzico di patriottismo visto che mi sembra che l'azienda sia italiana... ![]() P.S. La garanzia ZERO-PIXEL vale soltanto per i pixel interamente accesi o spenti e non per i sub-pixel. http://www.atlantis-land.com/support...Zero-Pixel.pdf Comunque positivo... Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 09-01-2005 alle 18:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.