|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
[VERONA]Vendo P4 superOC e mobo
Vendo come da titolo un fantastico 3.0C Northwood, revisione D1 package M0 SL6WK.
Detta cpu è una serie un pò particolare nel senso che ha un vcore molto basso, 1,475 rispetto all' 1.525 del default. Questa cpu raggiunge rock solid i 3750mhz @ 250*15 in sincrono con le mem @ 1,475v raffreddato ad aria da sp94 più sunon silenziosa, credo che sotto liquiduido i 4 giga sono facili facili, avevo chiuso un superpi a 4 giga a 1,625v ma non ho provato molto. Raggiunge pure i 3900 a 1,525v (ma non ho mai fatto test approffonditi) la cpu ha 3 mesi di vita ed è senza garanzia. Visto la particolarità la vendo ad un prezzo un pò più alto del solito: 150€ s.s. comprese. Inoltre aggiungo una Abit IC7 liscia con dissipatore della max3 regge tranquillamente i 260 mhz di bus (oltre non ho provato). Flashata all'ultimo bios e perfettamente funzionante. La scheda possiede scatola, manuale, cavo floppy, 2 cavi eide, espansione porte usb. Non ho i dischi drivers (reperibili on line). Tutto quello che contiene c'è scritto, quindi non accetto lamentele. La scheda non ha garanzia. 70€ s.s. comprese. mi sento di garantire l'oc della cpu solo se acquistate anche la mobo Vendo in assieme a 210€ s.s. comprese -preferisco vendere il blocco -smembro solo se vendo entrambe -non tratto sui prezzi -preferita la consegna a mano al max a 20km -pagamento anticipato su postepay -spedisco in j+3 (assicurazione a carico vostro) -non posso spedire prima di lunedì 14 -in coda per la cpu l'utente Blitz +++PER QUALSIASI INFO NON ESITATE A CHIEDERE+++ Ciaoz
Xbox Series X Ultima modifica di nicola5154 : 05-02-2005 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
piccolo shot a 3800
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
ce l'hai la sigla completa della cpu? è made in Malay? tu a quanto la tenevi per l'uso quotidiano? l'hai mai provata su asus? forse interessato cmq ^_^ EDIT: ma la cpu è boxed o oem? garanzia? eventualmente x il blocco a 200€? (anche xchè hai contato 2 volte le s.s. nei 220€ ![]() ![]() byez! Ultima modifica di Spank : 05-02-2005 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
leggi bene... SL6WK (non ho altre sigle, è montata) MALESIA l'ho sempre tenuto a 3750, mai un problema mai provato su asus, ma generalmente la migliore mobo per northwood è la ic7 per prescot il contrario. non ha garanzia, è in versione try, solo cpu (ma ci aggiungo anche un dissy boxed intel. ![]() edit: hai ragione, il blocco @ 210 s.s. comprese
Xbox Series X Ultima modifica di nicola5154 : 05-02-2005 alle 12:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma il prezzo è trattabile? visto che è anche senza garanzia byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
no, come ho detto il prezzo non si tratta. la cpu è una bomba, e portarsi a casa un 3750 a 140 euro più spese non mi sembra male. lo so che è senza garanzia, ma i p4 sono cpu forti..non ne ho mai vista morire una per oc. se sia più recente non so...ma poco importa credo. edit: http://processorfinder.intel.com/scr...sp?sSpec=SL6WK link alla pagina intel
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
coda cpu alle tue condizioni. pagamento postepay.
spero che consideri che ti avevo detto di considerarmi in coda qialora l'avessi venduta ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si infatti! mi ricordavo di te, ma non ricordavo il tuo nome!!! allora la coda è: per cpu: -Blitz (aspetto conferma) -zerothehero Spank non so se sei interessato realmente e alle mie condizioni. ora mando un pvt a blitz, se non conferma entro domani alle 12 passa avanti zerothehero (non vuoi la mobo?) ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
passi mai x padova?
la cpu mi interessa, ma devo valutare vedi se riesci ad arrivare a 200€ per il blocco, visto anche che il materiale non è subito disponibile ma bisogna aspettare.. byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Mestre
|
coda blocco alle tue condizioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
mandami in pvt quando tocca a me ..per la mobo ho già una ic7 come la tua, quindi non me ne farei nulla...
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
se confermi immediatly è tutto tuo. ciaozzz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
si tocca a te. come pagamento mi serve postepay (ti costa 1 euro). credo si posso concludere quì. sei il primo accetti le mie condizioni e avevo detto di preferire il blocco. quindi non mi sembra ci sia altro da aggiungere. ciaozzzzzzzzzzzzzz
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
posso prenderti anche l'ic7 (quindi tutto il blocco) in quanto mi dovrei fare un secondo pc..rinuncio all'amd 64 e mi faccio un secondo pentium...
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Grazie per avermi tenuto in considerazione, ma nel frattempo stò concludendo un'altra vendita.
Ciao e buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
capito. per me sarebbe ok visto che la precedenza è al blocco, però ora non so come mi devo comportare. passeresti di diritto sopra all'ultro utente del blocco con questo? aiutatemi. non voglio fare errori. ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato un pvt. però dobbiamo aspettare un attimo. non so che prevede il regolamento in questi casi.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
no problem ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Situazione spinosa
![]() Chiedi a un mod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.