|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
[ROMA+Sped]Peak 6800LE 128mb Imballata
Ragazzi purtroppo è morta la mia msi k8n neo2 platinum,proprio mentre mi accingevo a provare questa scheda,comperata 2 gg fa,per cui ora dovrò aspettare una nuova scheda mamma.Il venditore mi ha detto che ci sarà parekkio da aspettare e mi sa ke la prox mobo sarà pcx,per cui m trovo cotretto a vendere questo giogiellino di scheda video,non avendola mai provata.NON CHIEDETEMI SE SI MODDA ETC ETC,PURTROPPO NON LO SO,E' ANCORA IMBALLATA.
Ho la garanzia(mediante scrittura privata tra il negozio e me). Pagata 205euro 2gg fa la vendo a 190euro intrattabili. Preferenza pagamento postepay e poi la consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Centobuchi [AP]
|
in coda
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok,se non kiudo con giampy2810 è tua. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
come minimo non sarà modaabile..però vabbè..in coda
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so che dirvi su questo fatto,la scheda non ho mai potuto usarla,a dire la verità spero proprio che sia moddabile,io l'avevo presa per questo.... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
la versione più facile da moddare via softmod è quella leadtek..comunque a ki la vendi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh c'è una coda: giampy fulged81 Moloch Se gli altri due non si fanno vivi entro domani è tua,se la vuoi! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Coda, postepay o consegna a mano, come preferisci
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. Ultima modifica di paranoia : 07-01-2005 alle 01:49. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mandami una mail a: [email protected] eventualemtne potremmo incontrarci anche domani. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Centobuchi [AP]
|
Se nn concludi la consegna a mano è mia.Ricarica postpay anche domani.Ora vado a letto.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm..per essere onesto ho scritto ke preferirei prima la postepay e poi la consegna a mano(lavoro vicino un ufficio postale e mi fa più comodo la spedizione),per cui se paghi con postepay è tua,altrimenti di paranoia... Mi perdonarà paranoia,ma la correttezza vuole... Fammi sapere,quando vuoi possiamo chiudere,ciao Marco |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Certo, nessun problema, la coda è sacra
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ragazzi stò per crollare,allora stilo una coda rapida:
Jumpy se domani fa il pagamento postepay paranoia con scambio/postepay fulged81 Moloch Domani in mattinata sarò cmq davanti al pc per cui possiamo kiudere senza problemi,prego jumpy di contattarmi a: [email protected],gli comunicherò i miei dati per la ricarica postepay.Altrimenti tokkerà a paranoia e via di seguito... notte a tutti |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia
|
Anche io pagamento tramite postpay, no problem, a domani... notte a tutti
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok fulged,ti rimetto secondo in coda; ho mandato una mail a giampy,se nn chiudo con lui entro oggi l'ora di pranzo passo al secondo,buona mattinata a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ancora nessuna nuova da giampy,aspetto un altro pò e poi passo avanti..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
io ci sono posso pagarti anche adesso
Sono 3o in coda vero?
paranòia: paranòia s.f. : forma particolarmente grave di psicosi caratterizzata dalla presenza nel soggetto di un gruppo di idee deliranti, riconducibili a una particolare predisposizione costituzionale; crisi nervosa o psicologica provocata da acuta insofferenza o comunque da accentuato fastidio nei confronti di determinate situazioni. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.