|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
driver ati e moduli
salve a tutti
sul mio portatile ho slack 10 e' equipaggiato con 1 ati mobility radeon 9700 128Mb capacita' 3d , supporto simultaneo di lcd(onboard) crt(ext) + 1 uscita s-video vorrei sapere se qualcuno di voi riesce a far funzare tutto , se mi puo' indicare come fargliela gestire correttamente e se ci sono i drive... penso di aver ciccato qualcosa anche qui nel senso che: ho messo il kernel 2.6.9 all interno di quest ultimo ci sono i moduli da installare x le schede ati radeon ed io ho installato questio moduli succede che xo' dando lspci mi restituisce: 01:00.0 VGA compatible controller: ATI Technologies Inc RV350 [Mobility Radeon 9600 M10] x cui deduco che nn me la veda correttamente quali moduli dovrei eliminare dal kernel?nel senso che ci sono quelli x il supporto vga e quelli x le ati mi pare di ricordare(nn so se sto fando confusione) e quali drive\moduli dovrei ionstallare? qualcuno ha questa scheda sul portatile e riesce a far funzare anche l accelerazione 3d ,il monitor ext e l uscita s-video? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: /dev/urandom
|
Re: driver ati e moduli
Quote:
mi sa che è giusto così, perchè la 9700 è solo una 9600 con il clock più alto, non rispecchia la linea di prodotti per desktop
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.