|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
In america lo sai che i coccodrilli vengon fuori dalla doccia...
![]() Un alligatore in pieno centro di Miami. Non uno qualsiasi, ma un bestione piuttosto feroce di 4 metri di lunghezza. Nelle foto (dal Miami Herald) il momento della cattura del rettile. L'animale si era stabilito da qualche tempo in un canale che si chiama Wagner Creek davanti a un grosso centro medico della metropoli della Florida. La gente aveva cominciato a segnalare la sua presenza: "Subito non ci volevamo credere" hanno detto alla polizia. Poi è dovuto intervenire Todd Hardwick, l'uomo biondo nella foto, esperto nelle cattura di alligatori e coccodrilli Mi chiedo, ma le informazioni meteo, vengon prese pari pari dalla Bibbia? LuVi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: In america lo sai che i coccodrilli vengon fuori dalla doccia...
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Re: In america lo sai che i coccodrilli vengon fuori dalla doccia...
Luvi io la bibbia la sconosco, domani che tempo mi fa a palermo?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: In america lo sai che i coccodrilli vengon fuori dalla doccia...
Quote:
Sciagura! Iattura! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
![]() Non dirmi che non ci sei stata mai... che non vorrerci esserci stata mai... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

Since Nov-2003