|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Pareri Nokia 3220
Ragazzi sono molto interessato a questo cellulare. Potete dirmi le vostre impressioni? Ovviamente mi riferisco ai possessori o cmq a chi se ne intende.
La qualità della fotocamera dite che è buona? E' 640x480 a 65.000 colori. Poi volevo chiedere una cosa: io al momento ho un Nokia 3510i che quindi ha anche la memoria del cellulare: gli sms memorizzati ne ho 10 nella SIM ed altri memorizzati nella memoria del cell. Se io mi prendo un 3220 c'è il modo di passare i msg memorizzati nella memoria del 3510i...sul nuovo 3220? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
...si è un discreto cell!!! ...è una figata xchè ha le bande laterali che si illuminano e se compri la cover "express fun" hai la possibilità di proittare i mess sul soffito!!!
...se ti interessa alla bennet lo vendono in offerta a 199,00 euro. ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'ho trovata anche da una parte a 189...ma non so se è quella versione. Cmq mi sai dire che differenza c'è tra "3220 Italia", "3220 Europa",ecc.? Ah cmq alla seconda domanda sugli sms mi sai rispondere?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Ciao Dark!
Per gli sms dovresti metterli in una cartella che dipende dalla sim...per esempio io ce li ho in archivio quelli salvati sulla sim... La versione ita penso sia quella avente il software apposito per l'italia mentre l'altra e' quella in cui devi impostare la lingua ita dal menu'... almeno credo sia una cosa di questo tipo... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
(europa mi raccomando) ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti è quella europa che ho trovato a 189 euro.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e come ti ho detto la cartella che contiene i mex della sim è chiamata archivio sul mio nokia 6610... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
che io sappia nella stragrande maggioranza dei cell nokia (praticamente tutti tranne i symbian) non è possibile sapere quali sms sono su sim e quali su memoria del telefono
il cell memorizza gli sms in un certo ordine... ipotizziamo che la sim sia una 64kb e tenga quindi intorno ai 35/40 sms i primi 40 sms che arrivano il cell li piazza sulla sim il 41esimo lo mette nella memoria del cell e così fino a saturare la memoria ad esempio fino al 150esimo se tu cancelli un sms il primo messaggio che arriva farà lo stesso iter... finchè non trova una "casella" libera nel percorso da 1 a 150 es. se cancelli un sms numero 130, il primo sms che ti arriva va a sostituire proprio quella posizione liberata se tu cancelli un sms in sim (es. il 13) , il primo sms che arriverà verrà messo proprio nella sim questo per i messaggi in arrivo.... le cartelle che tu vai a creare e dove tu vai a spostare sms sono invece esclusivamente sulla memoria del cell quindi è improbabile che il 6610 abbia una cartella archivio con gli sms della sim... prova a cambiare sim e vedrai che in quella cartella troverai cmq quei messaggi.. tutto qs per dire che.... o gli sms li passi da cell a pc e poi sul cell nuovo oppure li perdi (tranne quelli della sim) ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao!
qualcuno ha già provato la connessione EDGE TIM collegandolo al pc con il cavo DKU-5 e pc data suite?? fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per i chiarimenti. Nemorino mi ricordavo che eri un sacco esperto in telefonia. Io il cavetto del Nokia 3510i ce l'ho...quindi posso passarli sul pc. Ma poi dovrei comprarne uno anche del 3220 di cavetto vero? Quanto costa?
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
invece che il cavetto comprerei il ricevitore blue-toot o quello a infrarossi...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Mi sa che il 3220 non supporta il blue-toot o l'infrarossi.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Oddio, per quel prezzo puoi trovare di molto mejo.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio solo Nokia. Sono fissato anche un po' per i giochini Java e praticamente i giochi java per Nokia sono infiniti e di solito son fatti su misura Nokia. Per le altre marche non c'è granchè.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 16-10-2004 alle 19:53. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vabbè male che vada pijo appunto il cavetto..mi sa che costano sui 20 euro. Ma non son sicuro. Però uff mi chiedo questo: ma la nuova gamma Nokia quando esce? Non vorrei che mi compro il 3220 e poi pocoo dopo esce il cell nuovo della stessa fascia di prezzo e che è meglio.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Quote: