|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
MEPIS
Chi ha provato questa distro ...ne parlano tutti bene!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Avellino
|
io ho su la ProMepis : http://www.mepis.org/node/view/4419 , solo un po' lenta se non si tirano via demoni tipo mysql, samba, isdn, che comunque fanno comodo all'utente enterprise...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho la SimplyMEPIS 2004.04 e mi trovo benissimo, attendo con trepidazione la ProMEPIS ufficiale. Dovrebbe essere paragonabile ad una Ubuntu (che non ho ancora provato) ma con KDE invece di Gnome. Chiaro che nessuno ti impedisce di mettere Gnome in un secondo momento. Apprezzo molto anche le piccole utilitity messe a disposizione per configurare e sistemare la propria installazione.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
la ProMepis ha sia kde sia gnome, oltre ad un mucchio di utilities (es. mplayer con win32codecs, kmail con antivirus e spamassassin etc. etc.)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
mi pare supporti di default dei modem usb adsl "assurdi" come il fastrate usb 100
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
promepis lo riconosce come sgs thomson ... ma non va lo stesso...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.