|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Rivetti con testa piatta
Salve,
sto togliendo i rivetti ad un case Lian-li, ed ho notato che alcuni rivetti (in particolare quelli sul posteriore) hanno la testa piatta e non "bombata" come gli altri, questo per far si che non siano in rillievo rispetto al pannello di alluminio. Si trovano in giro questi rivetti particolari? Saluti BES
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Hola!!!
Forse ho trovato quello che fa per te... A questo indirizzo: http://www.fixi.it/ Entri, vai su "prodotti", e scarichi il catalogo dei "rivetti a strappo"... Quelli che cerchi dovrebbero essere i rivetti con testa svasata... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
siiiiiiiii, grande!!!
Sono proprio i rivetti a testa svasata! Inoltre quel posto e' di torino, ma ora che so che esistono ed ho il termine corretto non penso di avere difficolta' a trovarli in una ferramenta ben fornita. Il fatto che venderanno pacchi da 50-100 rivetti e a me ne servono tipo una decina a dir tanto... Grazie mille per la dritta! Saluti BES
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cinisello B. [MI]
|
Di nulla, figurati...
![]() E non preoccuparti del pacco da 50-100 rivetti...perchè prima o poi tornano sempre utili... ![]() Buon lavoro... Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.