|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Situazione da panico
Diciamo che tu abbia in un luogo lontano dalla civiltà un pc scaccolante.
Poniamo che tu lo debba restituire immediatamente al proprietario e quindi prima di ciò tu voglia uploadare le wu fatte e scaricare le nuove. Poniamo che il pc in oggetto non abbia nessun mouse collegato. Come fare per entrare nella linguetta project e selezionare "update now" oppure come fare a stimolare con "retry now" le wu nella linguetta transfers? Possibile che non esistano combinazioni da tastiera per fare questo? La mia soluzione finale-al-delirio è stata attivare la funzione di accesso facilitato pilotando il puntatore del mouse col tastierino numerico. Mi sembra follia. Alternative? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
Credo sia l'unica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
[ALT+TAB] per passare da un'applicazione all'altra
[TAB] per passare da un pulsante alla'latro e anche alla linguetta le frecce per passare da un pulsante alll'altro e da una linguetta all'altra
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
Quote:
![]() ![]() CiAo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.