|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[MI] Motorola V550
Vendo Motorola Vodafone Live! V550 silver/black con un mese di vita, completo di scatola, caricabatteria e auricolare originale. Il telefono in questione è stato sbrandizzato col software Motorola V550 Italia in sostituzione di quello Vodafone.
Prezzo: 125€ Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
interessato
in cosa possibile avere foto del tel?? c'è la garanzia nonostante lo sbrand??
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti passo link: http://direct.motorola.com/itn/Produ...roductid=29246 . Il mio è nero al centro e argento ai lati. Per la garanzia sono quasi certo che nei centri motorola (non vodafone) non faccià differenza il software caricato, anche perchè è la stessa release del software senza brand vodafone.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vorrei la foto del tuo tel!!
lo so qual'è il v550!!!!!!!!!! ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
ci penso. intanto in coda.
ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Okay! Te lo faccio stasera con la webcam. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
Quote:
cmq in coda con consegna a mano ![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Vendo perchè ho bisogno di un cell con più memoria, questo ha solo 6mb non espandibili. Per il resto è ottimo, soprattutto il display ha un'illuminazione stupenda Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ok allora primo in coda...dopo le foto!!!!
il display ha segni?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Il display interno è nuovo, cosi come la scocca, il flip, ecc... ecc... . Purtroppo il display esterno è di un materiale plastico un pò scadente a dire il vero (al contrario di tutto il resto e del flip superiore che è in alluminio) che si graffia solo a guardarlo
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
news?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non riesco a fare foto accettabili con la webcam. Comunque garantisco che è perfetto, al limite lo venite a vedere di persona e valutate voi.
X presidente1980 100€ mi sembrano troppo pochi , mi spiace ma a quel prezzo preferisco tenerlo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
?????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.