|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
Ricariche e costo aggiuntivo
Mi riferisco a quei 5€ su 25 ad esempio che devi pagare...son i soldi che vanno al tabaccaio vero?spero che sia cosi' perchè che già paghi la ricarica agli operatori e in più loro ti fanno pagare un costo aggiuntivo non potrei sopportarlo..penso non mi farei mai più una ricarica in vita mia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Ricariche e costo aggiuntivo
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: Sinceramente dissero che nella sincerità il sincero potevo non esser tale.
|
Re: Re: Ricariche e costo aggiuntivo
Quote:
![]() ![]() che ci vogliono recuperare l'iva?ma guarda sti brutti "pezzenti".. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Ricariche e costo aggiuntivo
Quote:
![]() Una conferma alla mia ipotesi e' che i 5 eurozzi li paghi anche se ricarichi on line. E quelli di certo non vanno al tabaccaio ![]() .....Certe volte mi domando a cosa servono le associazioni consumatori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Che i rivenditori ci guadagnino qualcosa è logico e normale (come su TUTTA la merce), ma di sicuro non si intascano il "costo di ricarica".
Non riesco a capire lo "scandalo", funziona così da sempre (a parte Wind, che però ultimamente pure lei...). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Purtroppo funziona così da anni, e non c'è modo di cambiare le cose (a parte smettere di telefonare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
|
Facendo ricariche da 60€ in su non si pagano costi aggiuntivi.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
e poi se ci fate caso se ad esempio con tim caricate di 25uro loro vi danno 24,96 circa. MAI 25 tondi tondi quindo rubano sempre anche qualche centesimo..moltiplicato x milioni di ricariche tutti i giorni sono un bel pò di soldi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Re: Re: Ricariche e costo aggiuntivo
Quote:
non per nulla cercano di attirarci con punti doppi e promozioni di vario genere per ricariche on-line.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Ma che è successo sti giorni, è scoppiata la rivolta contro gli operatori telefonici? Prima contro gli sms per gli aiuti, ora contro il costo delle ricariche? Ve ne siete accorti nel 2005? E' da sempre chè è così, giusto o no non dimentichiamoci che in Italia ci sono in media 3 telefoni cellulari per famiglia, quindi...non credo proprio che siamo nella posizione di lamentarci; vi piace telefonare, eh? ...Cacciate 'i soldi!!!
![]() Si, comunque si pagano i 5€ anche caricando online!
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
Con TRE se fai una ricarica da bancomat di almeno 90€, non paghi alcuna spesa di ricarica, capisco che sobo sempre le vecchie 180.000£, ma a sto punto meglio che farne 1 da 30 al mese...
Sarebbero 15e solo di spese.... vi pare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero che le tariffe telefoniche sono altissime, ma almeno non si arriva ancora a questi casi degni del negozietto sotto casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo confermo: e' solo perche' non sempre la telefonata, il messaggio o quant'altro portano il credito esattamente a zero. La ricarica tiene conto di questo piccolo "scoperto", nulla di piu' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io con la wind ricarico di 60 euro e non ci sono costi di ricarica
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.