|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
A Christmas Carol
CANALE 5 dom 26 dic ore23:00
Tv-Movie Cast: Platinette Albertino Linus Luciana Litizzetto Gerry Scotti Gianni Morandi Paola Cortellesi A Christmas Carol Drammatico Versione riveduta e corretta del Racconto di Natale di Dickens: il titolare di Tubo Deejay tiranneggia i dipendenti anche a Natale. Ma qualcosa sta per cambiare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
fa cagare come film. Voto 3.5, l'unica cosa un pò decente è la parte finale dove fanno vedere gli errori
![]() BUON NATALE ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Lo vendevano in DVD da inizio dicembre e ora lo danno su canale 5?Mi sembra un pò una ciulata per chi l'ha comprato....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
l'unica cosa di carina sono le canzoni di Elio
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
Non sono riuscito a comprarlo (per fortuna a questo punto) originale appena uscito. Ho tentato di vederlo giorni fà ma mi sono rotto dopo 30 minuti, devo ancora finire di vederlo per poter giudicare ma cmq anche a me non è scappato il fatto che dopo appena 3 settimane dall'uscita lo hanno dato alla tele.
Bella ciulata, complimenti a Radio Deejay Al lavoro ascoltiamo questa stazione praticamente 8/9 ore al giorno e non vi immaginate nemmeno la pubblicità che hanno fatto per questo film. |
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io ho evitato pure dis caricarlo,perhcè appena lo volevo scaarcare ho sentito alla radio che sarebbe stato trasmesso il 26 di dicembre, e allora via con il videoregistratore!
commenti: bè,che dire,in tutto il film aleggiano tutte le varie gag che quelli della radio deejay fanno.. per esempio i due bambini di albertino che dicono : vaaaaaaaaa bene,ooooooook. ovvviamente ste cose le capisce solo chi ascolta radio deejay,perchè per una persona che non lo ascolta non significa niente quella risposta dei due bambini! le parti musicali di elio e le storie tese sono ottime davvvero! in definitiva: chi è un fedele ascoltatore di radio deejay lo apprezzerà,ma non negherà che è una mossa commerciale il cui fine è prendere altri ascoltatori tramite il dvd... nulla di scandaloso cmq in questa cosa. ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io sono un fedele di DeeJay, ma il film non mi è piaciuto un granchè...belle le ambientazioni, Linus parte bene poi...lasciamo stare! L'idea poteva essere interessante e probabilmente lo hanno fatto senza troppe pretese, dopotutto non sono attori.
Da qui a dire che è un bel film, ne passa. Aggiungiamo il 'furto' della vendita del DVD... ...diciamo che mi hanno deluso abbastanza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.