|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
ma tra AGP e PCI-E...? aiutoooo
ciao! scusate se faccio una domanda per molti banale..ma devo cambiare motherboard e scheda video e sono indeciso...meglio un' AGP Via 9800 Pro ( per esattezza la power color9800 PE 128 128) o una PCI-E EAX600 PRO (Asus)?
dato che il mio budget e' su quella fascia, cosa mi consigliate in termini di prestazioni,dato che lo uso giusto x giocare (sperando di usare giochi quantomeno nuovi) e usare un po' photoshop?Grazie e buon Natale! Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nei primi mesi del 2005 ATi farà debuttare il nuovo bridge Rialto che permetterà di utilizzare i chip grafici con supporto nativo PCIe su piattaforme AGP 8x. Sarà quindi possibile trovare sul mercato soluzioni AGP delle schede video X300, X600, X700, X800, X800 XL e X850
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
uella,bella cosa! allora cosi' riesco anche a risparmiare un po' e mi prendo la asus A8V Deluxe rev.2 come Mb,riciclo x ora la mia ram a 333 e mi butto sulla 9800pro (urgh ora mi vengon i dubbi...9800 pro a 128 bit powerColor o 9600 xt 256Mb Sapphire?) tanto poi spunteran ste vpu su agp... si vabbe'...i soliti dubbi che han tutti quando devon comprare qualcosa...poi in soldoni e' solo una scheda video!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Scusa ma, come sarebbe? Posso installare una pci-e sullo slot agp?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
non credo,o meglio da cio' che 'e capito e' una scheda agp ma con processore nativo per pci-e!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.