|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[SR+sped] Cerco un buon 6600
Ciao ragazzi
cerco disperatamente un 6600 in garanzia e buoni condizioni estetiche. Posso permutare con un siemens SL55 scontrinato il 19/9/2004 in ottime condizioni estetiche e funzionali + conquaglio da parte mia ovviamente Come seconda alternativa: Palmare Ipaq 2210 in condizioni perfette Caricabatterie originale Basetta usb originale custodia originale CF da 1gb della RIDATA Ricevitore GPS seriale della Globalsat modello br-305 Tomtom 3 + mappa d'Italia caricabatterie da auto Pronto all'uso. In questo caso il conquaglio sarà da parte vostra naturalmente. Dai ragazzi!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
possibile ke nessuno abbia un 6600 da togliersi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quanto valuteresti il tuo SL55
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
l'ho preso 189 euro 2 mesi fa.
110 dovrebbero essere se tanti ne poki |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
3650 + chiavetta bluetooth alla pari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
La kiavetta ce l'ho gia
E poi il tuo nokia vale poco Per un 6600 kiedevo almeno 200 euro di conquaglio, per il tuo quanto? 300!!! la tua proposta non è per niente concreta! Kiedo ai mod di kiudere il post in quanto ho gia trovato quello ke cercavo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Scusa ma io parlavo di scambio alla pari. Cosa c'entrano i 300 euro di conguaglio!?!? Per quanto riguarda "E poi il tuo nokia vale poco" : http://www.trovaprezzi.it/categoria....era=nokia+3650 http://www.trovaprezzi.it/categoria....a=siemens+sl55 Ultima modifica di alzherux : 22-12-2004 alle 18:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma tu non avevi specificato cosa ti interessava.
Palmare o cellulare? il tuo cel ha la garanzia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Mi riferivo al cellulare. Il 3650 l'ho comprato a gennaio 2004 ma ho perso lo scontrino.Ho comunque imballi originali.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
in ke condizioni è?
(estetike e funzionali) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
E' pressochè nuovo. La cover davanti, argentata, non ha un minimo segno di usura, mentre quella dietro,azzurra, ha dei lievissimi e normali graffietti.Non ha nessun tipo di problema ed ha un'ora e mezza di telefonate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora come mai hai deciso di togliertelo?
comunque... per me va bene! quando spediamo? domani puoi? tu di mattina e io di pomeriggio, oppure al contrario non c'è problema. sentiamoci via pm così ci scambiamo i dati |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.