|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quando il Pc provoca effetti collaterali..
A me capita,quando stò per molto tempo al Pc,di non ragionare più tanto bene...però per non ragionare bene,intendo tra di me,mentre se parlo con altre persone è tutto ok....io non voglio andare dalla psicologo...quindi secondo voi l'unica soluzione è allontarsi dal Pc per un pò di tempo???? GRazie raga!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: Quando il Pc provoca effetti collaterali..
Quote:
mangiato pesante? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
te (e te l'ho già scritto in passato) sei il mio utonto preferito ovviamente anche Bananarama |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Raga...per favore...non sciupate anche questo topic...vi prego..è SERIO!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Quando il Pc provoca effetti collaterali..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
|
io invece sono riuscita a disattivare la tastiera del computer di mio nipote, non ho ancora capito come ho fatto e non riesco a ripristinarne l'uso, mio nipote mi odia.....
nessuno sa spiegarmi come ho fatto???
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
LoL forse sei solo un po preso dalle cose lette/fatte al pc...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se si è staccato, domani mattina mi precipito a casa di mi nipote riattacco tutto e lui mi credera' per sempre un genio.
|
|
|
|
#10 | |
|
Registered User
|
Quote:
Allora...all'inizio sul Pc mi piaceva avere tutto in ordine,con tutte le icone messe per benino,ecc...poi alla fine mi piaceva mettere anche la mia camera tutta in ordine visto che era sempre in disordine...era una specie di fissazione...poi via via...scusate se lo dico,ma invece di avere i cd copiati,per avere una camera davvero bellina,li dovevo avere tutti originali...ecc...erano all'inizio delle fissazioni e mi sà che sono diventate delle malattie mentali...raga...per favore...è un topic serio! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Quando il Pc provoca effetti collaterali..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nonn sara' che ti fissi troppo su un argomento tanto da non riuscire a staccare la mente da quel pensiero??? cmq io conosco una ragazza che è precisa e pignola per tutto meno che al computer dove diventa quasi dislessica e arruffona..
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: Quando il Pc provoca effetti collaterali..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
non capisco il collegamento tra pc cd originali e camera ordinata |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
...mmm...più grave del previsto
cmq, un minimo di sfasamento l'uso prolungato del PC è normale che lo dia...però entro certi limiti...
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Quando il Pc provoca effetti collaterali..
Quote:
m sforzavo a riuscire a fare le cose, che dopo un po riuscivo a farle... cmq come hanno spiegato gli altri e come se ti fissi ad un solo argomento |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Vicino a Novara
|
Quote:
Si chiama atteggiamento ossessivo compulsivo Ne soffrivo (e forse ne soffro ancora ma in forma più lieve) anche io ma lo riversavo tutto sul pc che doveva essere perfetto, deframmentato, con il registro in ordinissimo, i programmi e gli antivirus sempre aggiornati all'ultima versione stabile, scansioni su scansioni in loop dopo la navigazione con l'antivirus,adaware,spyboot search and destroy etc.. etc etc.. e continue ripetute formattazioni e reinstallazioni complete con i driver più aggiornati praticamente con cadenza mensile se non settimanale insomma stavo sbroccando! E non riuscivo a staccarmi dal pc fin quando non facevo tutti sti rituali e se mi staccavo prima di finire avevo sto pensiero fisso e fastidioso di qualche cosa fuori posto che non mi lasciava dormire poi piano piano mi son sforzato di darmi una regolata e limitare il tempo che trascorrevo davanti al monitor e le cose ora sono migliorate... come potete ben vedere dall'orario in cui scrivo questo post Comunque per rimanere in argomento ci sono un sacco di studi che dimostrano che il pc rincoglionisce se si passa molto tempo di fronte al monitor perchè è fin troppo stimolante per il cervello e provoca addirittura insonnia. Per questo è sempre consigliabile fermarsi a fare una piccola pausa di almeno 10 minuti dopo ogni ora di utilizzo (soprattutto se con il pc si sta giocando) Ultima modifica di N.SbronzKiller : 26-12-2004 alle 04:30. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Assemini (CAGLIARI)
|
esatto è "disturbo ossessivo compulsivo" di perfezionismo.
Non è facile uscirne anche perchè una volta entrato in questa mentalità tende a spostare la sua attenzione su varie cose, come hai detto tu stesso. prima è sul pc poi alla camera poi ad altri aspetti della tua vita. brutta bestia
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Boh...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
quella dei cd originali sta colpendo anche me |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

ovviamente anche Bananarama 
[ HOME THEATER ] Yamaha HTR-5830 + NS-P110