|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 182
|
cambio monitor.....
Innanzitutto salve a tutti.Ho letto le discussioni e dopo ho deciso di iscrivermi.Ora la mia domanda e' qst:Siccome devo cambiare il mio monito sarei intenzionato a prendere un lcd a 19 o 17 pollici e se e' molto importante con l'ingresso dvi.A me serve sia per lavorarci che per giocarci e qndi vorrei avere dei buoni risultati.Ho visto molti monitor 19, come il Samsung SM910N che come prezzo e' molto buono.Ora sta a voi aiutarmi nella parte tecnica!Vi ringrazio e se possibile avere a breve il consiglio perche' me lo vorrei regalare per natale!GRAZIE E AUGURI!!!!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
Messaggi: 547
|
Prova a dare un'occhiata agli elenchi di discussioni che sono in cima alla lista dei thread di questa sezione (tipo: discussioni lcd 17" per giocare ecc.)
Dovresti trovare una buona quantità di consigli e opinioni utili, |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Messaggi: 9300
|
Ciao e Benvenuto sul forum
![]() discussione sul Samsung 910N: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=788216 ma soprattutto http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=508737 come ha specificato Merovinjian (che ringrazio). con i 19' non si gioca bene nei giochi più frenetici (scie visibili) e con i 17' non si lavora bene per l'angolo di visione scarso e il contrasto e la luminosità più ridotti rispetto ai 19'; dovrai fare una scelta tra le due opposte necessità.
__________________
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.