|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[RM]vendo palmare/telefono QTEK 2020 con scheda da 1GB...
Il palmare in questione e' ancora in garanzia e l'ho preso prima dell'estate. Lo vendo causa passaggio ad altro apparecchio Qtek.
Il prodotto viene venduto con garanzia 24 mesi,scatola, manualistica,cavetteria,batteria,piastra da tavolo,cuffie,batteria,custodia in pelle e stilo da ricambio.In pratica con tutto il materiale trovato il giorno dell'acquisto. Inoltre inserisco nel prezzo anche la scheda di espansione da 1GB comprata qualche tempo dopo. Il palmare in questione e' uno dei palmari piu' potenti in commercio con processore da 400mhz. Monta il sistema operativo Windows Mobile 2003 ed e' un piccolo computer a tuti gli effetti. E' possibile infatti sentire musica MP3 grazie alle uscite stereofoniche, vedere video fatti con la camera o video codficati in divx grazie al software che e' possibile reperire in giro (comunque se volete posso darvi molti programmi e giochi). A borod sono istallate applicazioni come Excell e Word. In piu' questo palamare e anche un telefonino con tanto di gestione contatti, chiamate e molto altro ancora. fatevi un giro su internet per sapere tutte le specifiche del modello Consegno a mano su Roma con possbilita' cosi' di eventuali prove, o spedisco in tutta Italia con spedizione in posta celere. Il pagamento deve avvenire in Post Pay. Attenzione: il palmare presenta una piccola tacca al lato sinistro dovuto ad una caduta accidentale il primo giorno che l'ho usato. La tacca non e' grande. Ad ogi modo la caduta non ha intaccato in alcun modo il funzionamento dell'apparecchio che non ha subito danni grazie anche al fatto che stava nella custodia. Comunque lo garantisco al 100% e chi e' di Roma prima di prenderlo puo' vederlo e provarlo senza problemi. Il prezzo e' di 600 euro e non e' trattabile. Chi non fosse interessato all'offerta della scheda di 1GB puo' decidere di prendere il palmare a 550 euro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
proposta indecente
scambi con motorola v525 + hp1915 + sd sandisk 256 + soldi? ciao,daniele |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
offro 450eu,il solo pda,consegna a mano a roma.....
550 si prende nuvo..ne ho uno,e magari valesse 550eu..l0avrei già venduto...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
550 nuovo italia dove? su kelko ovunque viene 640 minimo circa.cmq a me interessa la skeda da 1 gb se la vendi a parte e nn a troppo fammi sapere in privato ciao
ps: mi serve perche' domani o dopodomani mi arriva anke a me.prima di venderlo lo voglio tenere qualche gg, oppure lo tengo e lo trasformo anke in navigatore sat. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
ti serve gps BT?
OT
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq 99% lo prendo a lavoro, ma mai dire mai |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
...infatti nuovo a 550 non lo prendi...semmai prendi l'S100 a 599!
Comunque no...il QTEK e' nuovo e ha solo 4 mesi di vita, non posso venderlo a 450euro. Pensa che io l'ho comprato 749. Se lo devo regalare me lo tengo. Il prezzo e' di 550 senza scheda o 600 con la scheda da 1 GB. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
...dimenticavo...
...carine le altre offerte ma raga' a me servono soldi in questo periodo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
...UP
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
60€ e ti prendo la SD, grazie
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attendo info se mi vendi o no la sd a parte |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
..ti ho risposto in pvt per la scheda.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
..ragazzi finitela di tempestarmi di offerte assurde!
Come fate a propormi 300 euro per il palmare e 40 euro per la scheda? ...va beh che siamo a Natale, ma non ho una barba bianca al viso e non porto un cappello rosso!! Posso venire incontro alla gente interessata e accordarci come prezzi di massima, ma non fatemi per favore paragoni con Ebay o con altri siti perchè spesso e volentieri i vostri paragoni non reggono per nulla visto che si tratta di prodotti o con specifiche diverse, o senza garanzia o non italiani !! Il QTEK 2020 è italiano in tutto e per tutto. Non si tratta di prodotto straniero a cui è stato caricato poi il firmware. E' in garanzia (ne ha ancora circa 1 anno e mezzo buono davanti) ed è perfettamente funzionante. La scheda da 1GB è una TRANSCEND da 45x e non da 10X, 20X o altro visto in Ebay. Ripeto che vendo solo palmare e scheda insieme. Se devo proprio vendere la scheda separatamente ne chiedo 90/100 euro...non di meno ma neppure di più. Suvvia... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
...ultimo UP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
la mia offerta per il qtek vale....fino a domani,poi parto,ritiro a mano...cmq
ho anche io al trsc 45x..ma en ho preso una + veloce a meno..... ma nn vi dirò mai dove
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: catania
|
interessato
sono interessato al qtek 2020,
potresti mettere delle foto del palmare, che ne so dello schermo del vano batteria eco si via dicendo, se e' davvero in ottimo stato te lo prendo io a 600 euro con la scheda. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.