|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
è uscito il d500 ufficiale ?
è uscito o no sto benedetto telefono d500 samsung ?
fanno la pubblicità ormai da qualche tempo , ma in giro vedo solo la versione tim .
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
L'idea di comprare un samsung è fallita!!!!
Buttati su marche migliori
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
perche'????
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
veramente il d500 è un ottimo terminale... informati |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
forse comincia a salvarsi con questo cell...
cmq io lo lascierei sempre alle persone che ci tengono di più all'estetica che alla funzionalita...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
avevo un samsung prima e "avrò" un samsung nuovo .
le ho provate tutte le marche , cambiando il cell almeno 6 volte in 3 anni. fin'ora l'unica marca che mi è veramente piaciuta per tutto è samsung . cmq nn avete risposto alla mia domanda principale . il d500 è uscito o c'è solo la versione Tim per ora ? a quando la versione uffficiale ?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e dimmi... di quali funzionalità manca??? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si trova import a 500 euro (quindi nero) La prox settimana (stando a voci semiufficiali) dovrebbe cominciare la distribuzione del no brand ita |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non gli manca nessuna funzionalita ma a quel prezzo trovi cell molto più veloci e che durano nel tempo
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che differenza c'è con quelo ufficiale italia ? poi scusa ho dato un 'occhiata ad alcuni siti italiani , ma lo vendono già ad un costo superiore della versione TIM. è già uscito allora o sono importati anche quelli ?
Ultima modifica di lucasantu : 16-12-2004 alle 13:01. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
il problema è il raporto prezzo\prestazioni...Nn le prestazioni in generale...poi la Sam ha impiegato 3 anni x avere un BT...ce ne vorranno altri 3 x BT + mem espandibile ed altri 3 x averli in un UMTS o EDGE
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Aspettate di mandare un Samsung import in assistenza.......60 e dico 60 giorni LAVORATIVI! Grazie al "fantastico" customer care (inesistente) di Samsung ho perso non pochi clienti.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi vi ricordo che lo standar bluetooth per cellulari è stato introdotto da ericsson con il suo oltrepassato t39.... non a caso il bluetooth sonyericsson è il più veloce per ora in commercio per cellulari al contrario di quello samsung
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti samsung edge /umts ci sono già. vedo che sei rimasto indietro...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sai.. sono come i nonni... se una cosa faceva schifo 20 anni fa allora è matematico che faccia schifo pure oggi Per fortuna che per loro c'è la nokia |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ehehe le loro leggende metropolitane
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCE
|
Quote:
NON SI ROMPONO MAI !!! io ci facci di tutto coi telefoni mi cadono dalle scalinate mi cadono nell'acqua fanno voli allucinanti sempre nella povere , i nokia e simens e motorola in media mi durano 2 o 3 mesi al massimo ma quello che mi dura di più |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: LECCE
|
Quote:
Lo standard bluetooth dei samsung è 1,2 che quello di ultima tecnologia installato sui cellulari, lo standard 2.0 da 3mb ancora non è stato inserito in nessun tipo di cellulare nemmeno i sonyericson e non esistono neache glia auricolari col supporto 2.0 non esiste niente ancora uscirà tutto nell'anno nuovo su tutti chi prima o chi dopo ma usciranno su tutti, devo dire anche giusta la scelta di samsung ad aspettare almeno il bluetooth 1.2 perchè i precedenti erano delle puxxaxe col bluetooth entravi quando volevi in tutti i cellulari |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.