|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Inglese. Il miglior dizionario?
Per migliore intendo anche più completo, non solo come vocaboli, ma comprendente anche la fonetica, ecc. Insomma un qualcosa di serio, a prescindere dal costo.
Qualche titolo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Credo sicuramente l' Hazon della Garzanti....Ne ho uno che ha più di venti anni ma lo utillizzo tranquillamente ancora oggi(...Tenuto benissimo...)...Ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Hazon è il nome ache delle nuove edizioni? Ha la fonetica ecc? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Guarda questo link...L' edizione 2005 penso non scherzi niente....http://www.garzantilinguistica.it/ed...05/diz_eng.php
......Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie per le info, sembra OTTIMO. Per ora prendo in considerazione questo in attesa di altri suggerimenti, anche se mi sembra di aver già trovato ciò che cercavo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho quello della Paravia ed è fatto molto bene. Per il computer è comodissimo www.babylon.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cerca un monolingue... lo sforzo di capire il significato di una parola espresso sempre nella lingua madre è quanto di piu' utile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
www.google.com define: <Parola che cerchi> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
tu fai la scuola per interpreti o ricordo male? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
L. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Quali libri hai usato finora? (per curiosità, sto facendo il Lord Byron College e usiamo quelli della Oxford Press, Headway) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Headaway non era male come libro.. lo usavo alle superiori. Adesso invece i prof ci danno dei libri fatti apposta con esercizi mirati quindi non posso darti dei titoli purtroppo ![]() Keith... non so se sono tutti i vocabolari cosi'... ma per quanto riguarda soprattutto i vocabolari bilingue, io stessa ho potuto constatare avendo sia versione cartacea che CD, che nei cd spesso e volentieri mancano vocaboli o se ci sono, mancano tutti gli esempi, costruzioni, significati che una parola puo' avere... ...normalmente per quello che ho notato.. soprattutto i significati magari piu' settoriali vengono tralasciati. Ma ovviamente non posso parlare per tutti i CD in circolazione. Per quel che ne so... molti ragionano cmq con questo criterio. Spero di esserti stata utile ![]() L. Ultima modifica di LadyLag : 12-12-2004 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io stò usando questo consigliatomi da un' utente del forum, se lo usi non ne fai più a meno, ideale anche per altre lingue
http://www.foreignword.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Grande sempreio, è un sito ottimo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Su internet per ita/ing e ing/ita (e anche come semplice dizionario di italiano) uso quello della Garzanti (bisogna registrarsi)
http://www.garzantilinguistica.it/index.html Mentre come dizionario di inglese uso il Cambridge Dictionary http://dictionary.cambridge.org/ A me sembrano ottimi, però forse comprerò anche io un dizionario di inglese cartaceo.
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 13-12-2004 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
edit, scusate
![]()
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale. Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato." See you space cowboy... Ultima modifica di Burns : 13-12-2004 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Ottimi anche questi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.