|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Devo formattare , posso copiare i file e le impostazioni di emule?
Devo formattare il pc..posso copiare la cartella di emule e winmx ,rispistinare le code e le % dei file scaricati fin ad'ora da poterli utilizzare dopo l' installazione del nuovo s.o.? o perdo tutto?
scusate il giro di parole..ma il senso è che se c'e' un metodo per fare l'im di emule e winmx da poterli ripostare dopo l'installazione integri come prima della formattazione. grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Con emule non ci sono problemi ti copi la cartella e poi la rimetti dove vuoi,con winmx non so perchè non lo uso,ma credo che funzioni allo stesso modo.
P.S. ma hai una sola partizione? Io ti consiglio di mettere emule su una partizione diversa da quella dove hai installato il S.O. così in caso di reinstallazione non devi fare nessuno spostamento |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
quidi ritieni che copiando la cartella di emule , posso risolvere il problema?rinstallo emule su una cartella già esistente?
lo hai gia' fatto? non vorrei trovarmi poi in difficoltà!!! con winmx, mi hanno detto che posso riportare il file incompleti tramite un pulsante..che ho gia' intravisto.... grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ercole, ma quello che si trova nel registro di windows, non viene copiato, non fa' nulla?
oggi o domani provo a vedere cosa succede. grazie mille |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
No le chiavi di registro vengono ripristinate con un'installazione pulita di emule.
La situazione ottimale sarebbe quella di far finire tutti i download in corso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.