|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Romagna
|
Programma nascondi-caratteristiche
Ragazzi sapete dirmi un programmino che mi nasconda le caratteristiche del mio pc di modo che un gioco non veda quanta ram ho etc....così non mi fa storie...possibilmente un programma che mi permetta di scrivere io cosa "ho", grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
???
![]() Che vuoi barare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
anni fa avevo una fiat uno con lo stemma della ferrari!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Grande tonyrid
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
1) chi vede le tue caratteristiche?
2) che te frega anche se le vedono? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
i giochi che ad esempio non partono se non trovano certe caratteristiche nel tuo sistema
un tipo un giorno me ne ha parlato..e si chiamava vulcan..qualcosa..ma non ricordo..
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
al massimo puoi overcloccare la scheda video ,se e' quello che intendi...
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se i video game cercano (e trovano) le caratteristiche del tuo PC è perchè hanno bisogno di un m inimo di prestazioni per funzionare degnamente.
Occultando le tue caratteristiche in toto o parzialmente corri il rischio di fare danni. Esempio: un video game ha bisogno di 512 MB RAM, 1 GB su HDD e una CPU P3 800 MHZ, tu hai 256 MB RAM, 5 GB su HDD e 1 P3 500 MHZ ma gli fai credere di avere una mcchinone ... Sempre che ti riesca di installarlo fai un'esperienza ludica da dimenticare. Lascia perdere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
qualcosa tipo cpukill ti permette di rallentare la cpu
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
se pensi che i giochi possano funzionare lascia perdere già con le caratteristiche minime il gioco fa pena pensa se non ce le hai neppure.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
poi su come sarà il gioco lo vedrò dopo bhe se troverò sto programma e mi risulterà utile ve lo posto...nel frattempo grazie x l'interessamento
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se ti riferisci gli scandali 3d mark, future mark, ATI & Co ... Posso anche darti un po' ragione. Per il resto non concordo.
Onestamente non ricordo quale videogame fosse, ma ce n'era uno che al momento dell'avvio della prima partita leggeva un bel po' di dati del tuo PC e se trovava una scheda grafica gagliarda ti proponeva di innalzare il livello di refresh del monitor non curandosi di controllare se il monitor era un Sony 22 pollici da 1000 € o una sottomarca da 14 da 10 €. Hai idea cosa poteva succedere se qualcuno sbadatamente gli dava si. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.