|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13668.html
ECS prevede una crescita nelle consegne di schede madri, grazie ad un impegno maggiore nei canali Europei Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Catania
|
C'e' mica un errore O_o ? 16 MILIONI di schede madri ?!
ps. ECS ? No grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Quote:
Il mio muletto con un'ECS funziona 24h su 24h senza battere ciglio. Su un Pc del genere cosa ci si mette sennò? Una scheda madre da 100€?
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Personalmente 3 mobo comprate 3 mobo con problemi...
Con questo non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma ho perso fiducia in questa marca. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Quote:
Su che modelli hai avuto problemi? Nel negozio dove lavoravo, abbiamo avuto qualche rogna con le ECS per i P4, ma niente di particolare.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
K7S5A ---> famoso bug del reset CMOS, pare risolto ora ma tutti i porconi che la gente ha lanciato in quei (tanti) mesi?
K7S6A ---> cavolo andava bene poi puff... condensatori andati <--- nota partita difettosa... L7S7A2 ---> tutto perfetto non fosse che se staccavi l'alimentazione si resettava il vcore a 1,60V sebbene avessi moddato il processore per fargli riconoscere direttamente all'avvio 1,65V, overvolt da bios a parte. Ne avevo comprata un'altra per un amico ma si rifiutava di partire con ben 2 XP 2400+ che su altre mobo andavano alla grande. Sono cose che mi hanno fatto incaxxare come una iena... Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mah.. io ho una N2U400 e non ho mai visto un PC così stabile, nessun problema in assoluto.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
Le prime 2 le ho avute e ne ho montate parecchie e non ho avuto nessun problema. per la terza non ho avuto modo id provarla quindi non mi esprimo. Sinceramnete ocn ecs non mi sono mai trovato male, mentre con mobo + di produttori + blasonati ho avuto parecchie rogne. Le ecs sono le + economiche e adatte per i muletti. Se fai un pc con una ecs + cpu mad riesci a ricavare un pc dalle buone prestazioni anche per giocare ad un prezzo estremamente basso e senza problemi. L'errore che fanno molti e pargonare le ecs a schede madri di fascia + alta con le opzioni di oc.
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
ne ho installare parecchie, ovviamente ci sono state serie di determinati modelli poco affidabili ma ormai le cose sono cambiate
ne ho cambiata 1 sola (chip sis) ricordo che c'e' la serie di punta AF1 PF1 KV1 KV2 che mettono paura per stabilità e dotazione byz |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Inoltre fino alla scorsa settimana ho avuto una PCChips M830LR, che è la versione economica della K7S5A, e non ha MAI sofferto del reset della CPU. Incredibile ma vero...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Abissi di moria
|
Schede di cacca...pensate che su alcuni modelli il bios non gestisce neppure le stensioni 3dnow di amd.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Io ne ho avute due e mi sono trovato benissimo.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Personalmente però, non le ho mai provate sul "Desktop", tipo per giochi, musica o altro, quindi non saprei.
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io le ho provate principalmente su desktop e sono rimasto molto soddisfatto, specie per il loro costo...
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Anche io concordo sul buon rapporto prezzo/qualità, basta sapere che si compra una scheda madre non di fascia alta e non per l'oc... |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
trovami un a scheda di pari caratteristiche milgiore allo stesso prezzo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.