|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
per i fan del 64 bit, winxp64 nel 2008.
visto che c'è chi afferma che comprarsi un notebook con amd64 è meglio perchè verrà sfruttato da winxp64bit, e visto che quando gli dicevo che winxp 64 arriverà se tutto va bene nel 2006, e non mi si credeva, ecco l'ultima news di microsoft:
beta ufficiale a metà 2006 rilascio definitivo nel 2008. complimenti a chi si è comprato un notebook con amd64 con l'intento di sfruttarlo fra 4 anni. http://news.hwupgrade.it/13720.html
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Senti amico...fai poco lo spiritoso. Se guardi un po' di recensioni ti accorgi che a64 da in testa sia al centrino che al p4 anche senza 'architettura software a 64 bit. Per cui evita queste frecciatine. Oltretutto un a64 costa meno di un p4 per non parlare di un centrino. Fai un po' tu!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
forse hai qualche problema di comprensione. io non ho scritto che ha fatto male chi ha comprato a64 perchè va meno del centrino. ho scritto che, come dico da tempo, comprare un a64 per usarlo nel breve termine con un s.o. a 64 bit è pura utopia ![]() leggi meglio la prox volta ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Li si parla di Longhorn, comunque è prevista un winxp 64 bit per inizio 2005, almeno questo era l'ultimo comunicato di un mese fa.
Comunque non dubito che i tempi slittino in avanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
...forse qualcuno si è dimenticato delle diverse distribuzioni di linux con kernel a 64bit... :-) ke già esistono e ke quotidianamente vengono aggiornate....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gentoo esiste da 1 anno ed è da quando è uscito l'opteron che è possibile avere un s.o. ottimizzato a 64bit dalla prima all'ultima riga di codice. il problema è che dal momento che viene utilizzato dallo 0.0001% degli utenti, mi è sembrato quasi naturale tralasciarlo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() thanks ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Ma è possibile che non si può scrivere una riga che nasce la rissa tra amdisti ed intelisti!
E che diavolo!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
se non vuoi far nascere risse impara a scrive ed evita commenti ironici idioti!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
vabbeh se ti piace giustificarla così ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
veramente questa è una notizia di the inquirer che cita intel. insomma, tutto tranne che un comunicato microsoft ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In effetti hai ragione non è un comunicato microsoft
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Però, non capisco. Mi risulta che Intel abbia annunciato l'uscita dei processori a 64bit già a metà 2005. L'ho letto sul web proprio ieri, anche se non ricordo esattamente dove. Qualcosa non mi torna. Certo che, comunque, se l'Athlon64 consuma meno, scalda meno e va alla grande, è comunque una soluzione molto interessante (SSE2 a parte). Io non sto nè dall'una nè dall'altra parte, ho avuto un Athlon 1400 fino allo scorso anno e mi sono trovato bene, poi sono tornato al Pentium (4 a 2800Ghz) e sono soddisfatto ugualmente.
Quello che mi interessa è un buon notebook che faccia bene quello che mi serve e che non mi dia problemi di affidabilità, assistenza compresa., nel complesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Salerno
|
riaw...ancora nn capisco...in quella notizia si parla di Longhorn e non di WinXp64bit...quindi nn si capisce il riferimento ai processori amd 64...forse sei tu che dovresti chiarirci le idee...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
...no comment....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
winxp 64 e' fuori prima del prossimo giugno
vedere per credere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
Alla fine...chi è che non sà leggere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Comunque sia ci vorranno almeno due anni dopo l'uscita di Win64 purchè garantisca delle prestazioni utili. Mi riferisco ai driver/software.
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
10^(-4) % è una stima irrealistica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.