|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
HELP! Problema con vers Community
Ciao a tutti
sto provando ad installare la mandrake 10.1 community su un antico p133 con 96 MB ram (con win 95 ancora su) l'installazione è andata ok (secondo lui...) ma dopo il menu di scelta del sistema operativo (win95 su hda1 e linux su hda5 se non ricordo male), se scelgo linux appare una lista di puntini (caricamento del kernel, giusto?) poi la scritta bios data check complete o qualcosa di simile, ed il pc si riavvia Sapete darmi una mano, vorrei cominciare con linux, e mantenere cmq il win 95. Thanx Dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
con cosi' poca ram sceglierei una distro piu' leggera (o piu' datata) con un wm essenziale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
mandrake e troppo pesante.. ti consiglio di installare questa distro http://www.vectorlinux.com/
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Sono consapevole che per quel pc mandrake sia pesante...
... però almeno dovrebbe partire, invece mi causa un reboot purtroppo no ho adsl x scaricarmi le iso di altre distro e volevo provare questa, solo per partire. Non sapete proprio quale potrebbe essere la causa? vi ringrazio cmq x le risposte Dario |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.