|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
|
Registrazione video da internet
Riciao
Esiste un programma che ti permette di registrare un video da internet? (sapete no.. quei video divertenti che durano un paio di secondi ma che non li puoi salvare) ![]() ho provato con snagit lo registra ma senza audio ![]() Rigrazie e ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se vai nella cartella de file temporanei di Intenet, molto probabilmente lo trovi.
In XP è su C:\Documents and Settings\***\Impostazioni locali\Temporary Internet Files Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Trovato...a lo stesso nome del video che ho visto!
![]() grazie Il problema... ma come faccio ad aprirli? ed a convertirli? che dilemma! ![]() Ultima modifica di RedFire : 10-12-2004 alle 04:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Vedi il tuo altro post.
Non ricordo il nome del plugin da installare ma se vuoi mi informo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rieccomi...ora sono di qua
![]() Ho scritto nel mio altro post... ![]() ciao Ultima modifica di RedFire : 13-12-2004 alle 02:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusa ma.. dopo aver scaricato e visto il filmato con W.media player vai su "file", e nel menù a tendina clicchi su "salva prodotto multimediale con nome" e il gioco è fatto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.