|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
[ME] PC P4 3,2/800 OTTIMO.
Salve a tutti. Metto in vendita questo pc completo assemblato con pezzi ottimi.
Processore pentium 4 3,2 GHz/800 NW, boxato, con garanzia, ma senza la scatola. Perfetto. Motherboard Abit IC7-G. Completa di tutto il bundle e di due serillel. Perfetta. No garanzia, no scatola. Scheda video Hercules 9800Pro. Pcb blu, dissi in rame sulle ram e sulla gpu con ventola con led blu. Mai smontata, mai overclock. Perfetta. Garanzia, scatola, bundle in ottime condizioni. 1 giga di ram ddr 400 A-Data (2x512). Perfette. No overclock. Scheda PCI Fax/Modem chipset Conexant. Perfetta. Hard disk Maxtor 120 giga sata buffer 8 mega. No bad cluster. Garanzia. Perfetto. Case bianco. Robusto in lamiera da 7/10, no lamierino. Ha due ventole da 12 cm (anteriore e posteriore) con interruttore per alimentarle a 12 o 7 volt. Silenziose. Alimentatore da 300W che regge tranquillamente tutti i componenti. Parete laterale e superiore in vetro. Neon rosso. Perfetto. Pulito, senza macchie ne graffi. C'e anche il cover in lamiera originale. Lettore dvd liteon. Perfetto. Masterizzatore cd liteon 24/12/40. Perfetto. Euro 580,00 Regole semplici e chiare. Postare se interessati. Sono accettate critiche, consigli, osservazioni, ma in privato. Per ora, dato che il pc è assemblato, valuto solo la consegna a mano in città o in zone molto limitrofe. Grazie per la collaborazione! FOTO IN SECONDA PAGINA! Grazie Raffym! VENDITA CHIUSA. NON POSTARE PIU'. GRAZIE Ultima modifica di iasudoru : 01-02-2005 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: prov. VA
|
molto interessato contattami per mail che potremmo concludere.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
|
Grazie per l'interesse. Ti ho inviato la mia mail. Ricordati che per ora valuto consegne a mano.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposto ciaooo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
Letto mail. Ti ho mandato le foto per mail. A presto!
Intanto un up per tutti i pigroni messinesi che non vanno oltre la prima pagina.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nn mi è ancora arrivata strano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
Pesavano in totale 4 mega....
Bon! Domani te ne faccio un paio più leggere e te le rimando. Piuttosto rimandami la tua mail che sto riformattando il pc che uso solitamente. Grazie e a presto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ciao ti ho mandato un'altra mail
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
coda se spedisci
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Moderatore
|
Grazie per le offerte. Per ora vorrei evitare la spedizione. Spedire un pc intero è piuttosto impegnativo. Se non riuscissi a trovare nessuno per la consegna a mano spedirei volentieri. Lasciatemi un po' di tempo, magari fino a lunedi, vediamo se si fa vivo qualcuno.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato una mail.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
Risposto. Ti ho mandato le foto al nuovo indirizzo hotmail.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
ciao compaesano
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
|
Prendetevelo tutto intero il pc! Forza! Sotto a chi tocca!!!
Saluti al paesano! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
ciao, a me serve solo la scheda video paesano se smembri lo vendi prima. A chi interessa la mia Ti 4200 POV ? |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
io resto sempre in attesa
voglio il tutto io |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hihihi potevi essere di messina ciao |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
heheheh invece abito giusto poco da Messina...
Varese |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hihihhhi c'e' pure la A3 bloccata x neve, devi prendere solo l'aereo per venire qui a prenderti il pc allora chi si prende sta ti4200 che mi prendo la 9800 del compaesano ? salud |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.