Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2004, 10:25   #1
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Problema connessione Fastweb

Ciao a tutti, stamattina ho riscontrato un problema: mi è praticamente impossibile accedere a qualunque sito esterno alla rete Fastweb, mentre la posta, ad esempio, funziona tranquillamente. Ho provato a reinstallare Firefox ma il problema è rimasto. L'unico sito raggiungibile è la home page di Fastweb, quindi credo sia un problema di rete.

Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 12:43   #2
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
FW è stata giù x un po' c'è anche il messaggio sulla main page dovrebbero aver risolto nn è un tuo problema.
Old 06-12-2004, 12:52   #3
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
ora sembra che si sia risolto
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 12:54   #4
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
http://www.repubblica.it/2004/l/sezi...b/fastweb.html
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 14:08   #5
BOLA
Senior Member

L'Avatar di BOLA

Iscritto dal: Aug 2002
Città: milano prov
a me va ancora molto male non riesco nemmeno ad aprire il link di repubblica qual'è il problema ?
Old 06-12-2004, 14:13   #6
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
si ora non mi apre nemmeno google!!
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 14:18   #7
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
ehhh già la tanto osannata fastweb....
ora che stanno scendendo di molto i prezzi delle adsl.... fastweb che farà?
subvertigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 14:45   #8
Beto
Senior Member

L'Avatar di Beto

Iscritto dal: Mar 2002
porta la banda a 4!
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
Beto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 15:06   #9
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo
ehhh già la tanto osannata fastweb....
ora che stanno scendendo di molto i prezzi delle adsl.... fastweb che farà?
La tanto osannata Fastweb ha avuto ben poche volte problemi così seri... da quando sono abbonato io (3 anni) mi ricordo 2 volte che si è verificato un problema generalizzato di queste dimensioni.
Il servizio va quasi sempre bene e io sono soddisfatto anche dell'assistenza clienti, che ho sempre trovato molto puntuale e cortese. Certo qualche disguido c'è stato, ma tutte cose superabili e comunque neanche lontanamente confrontabili con gli infiniti disguidi telecom!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 15:09   #10
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da drakend
La tanto osannata Fastweb ha avuto ben poche volte problemi così seri... da quando sono abbonato io (3 anni) mi ricordo 2 volte che si è verificato un problema generalizzato di queste dimensioni.
Il servizio va quasi sempre bene e io sono soddisfatto anche dell'assistenza clienti, che ho sempre trovato molto puntuale e cortese. Certo qualche disguido c'è stato, ma tutte cose superabili e comunque neanche lontanamente confrontabili con gli infiniti disguidi telecom!
Quoto..
Stamattina prima del problema avevo 57gg di uptime....con la bbb me li sognavo
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 15:15   #11
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da drakend
Straquoto, 2 volte dal 2001....con gli altri svegliarsi al mattino e avere l' ADSL leeeenta se non down è quasi la normalità....

Comunque, per quelli che si lamentano di FW, ma chi ve lo fa fare di continuare, ve lo ha ordinato il medico?
Old 06-12-2004, 16:10   #12
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Ora sembra tutto ok. Comunque quando ho riscontrato io il problema sulla homepage non c'era ancora il messaggio che avvertiva del disservizio...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 06-12-2004, 16:14   #13
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Riporto un mio mex che ho postato su un altro forum:

come avete avuto modo di vedere oggi c'e' stato un disservizio in tutta Italia.
Oggi - fortunatamente - sono di riposo per cui so informazioni frammentarie.
Dovrebbe esserci stato un problema su un router che da sulla backbone, risolto.
Ora c'e' "SOLO" un problema di latenza di tutta italia verso internet, tranne Milano.
Ci dovrebbe essere quindi un problema di collegamento tra milano e Roma che va ad impattare anche le altre citta' (bologna e napoli ad esempio)
Verra' risolto il prima possibile, ci scusiamo per il disagio (ed io che avevo pure un torneo di Halo 2 stasera..)
Old 06-12-2004, 16:22   #14
nomadi86xp
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
ragazzi sono nuovo di questo forum saluto tutti e vi voglio dare anche io una bella notizia su questo articolo oggi ho parlato con un ragazzo che lavora alla telecom e mi ha detto che da gennaio-febbreaio fino ad aprile 2005 avremo l'upgrade e nuove tariffe rox
nomadi86xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 16:33   #15
nomadi86xp
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
ops ho sbagliato topic scusatem ma sononuovo eheh
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3
nomadi86xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 16:40   #16
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
anche a me stamattina era down.
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2004, 17:53   #17
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Visto che ora il problema sembra risolto direi che la discussione può essere chiusa. Ciao e grazie a tutti!
Old 06-12-2004, 18:05   #18
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Quote:
Originariamente inviato da orestino74
Straquoto, 2 volte dal 2001....con gli altri svegliarsi al mattino e avere l' ADSL leeeenta se non down è quasi la normalità....

Comunque, per quelli che si lamentano di FW, ma chi ve lo fa fare di continuare, ve lo ha ordinato il medico?
si lamentano solo quelli che non ce l'hanno
Old 06-12-2004, 21:20   #19
Gandalf The White
Senior Member

L'Avatar di Gandalf The White

Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
si lamentano solo quelli che non ce l'hanno

Ma anche quelli che ce l'hanno e che si sono stancati dei continui disservizi ... una volta è la posta che non va (e il fatto che sia la posta di utenti "residenziali" non significa che sia una perdita da poco,anche fosse solo per alcune ore), una volta è il telefono (idem come sopra), una volta il sito irraggiungibile, una volta l'hag che va in tilt tre o quattro volte in una settimana, una volta cade la rete in tutto il quartiere ... ecc ecc ... mi pare che la fase "problemi di gioventù" ormai dovrebbe essere superata da un pezzo.

Sinceramente il fatto che sia la MENO PEGGIO non mi rende propenso a dire che il servizio è di una bontà sconvolgente; poi magari sono problemi ristretti alla cerchia dei miei conoscenti eh ... avremo noi una maledizione tutta nostra (ma considerando una campione di almeno dieci persone sparse per tutto il territorio milanese ne dubito).
Old 06-12-2004, 21:58   #20
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
statisticamente nn mi sembra cosi tragico anche perche in questa prima pagina del forum ci sono 7\8 3d di lamentele per adsl e solo 1riguardante fw (problema durato 3\4h) sara un caso...
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Bonus Elettrodomestici 2025, si parte: c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian