|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Problema Outlook in rete
ciao ragazzi ho un problema...ho da poco installato una lan con router e switch
dunque ogni giorno mi arrivano per lavoro decine e decine di mail con outlook e se le scarico dal PC1,poi il PC2 non le vede.... il mio problema è questo,come faccio a condividere le email con Outlook? vi ringrazio anticipatamente!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
O lasci una copia dei messaggi sul server oppure utilizzi IMAP anziché POP3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Quote:
devo studiare ste cose!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Cambia il modo di gestire della posta. Quando ti colleghi al server POP scarichi fisicamente la posta sul tuo computer. Se scegli l'opzione di conservare la posta sul server, quando ti colleghi con due computer diversi scarichi una copia dei messaggi che rimane sempre sul server. Con il server IMAP, invece, visualizzi le cartelle della tua Mailbox (Posta in arrivo, Posta inviata, Cestino) e i messaggi e-mail, che puoi gestire come ti pare (cancellarli, lasciarli sul server). In questo modo da qualsiasi postazione ti colleghi vedi sempre i messaggi effettivamente presenti sulla tua Mailbox. Sulla barra delle cartelle per es. in Outlook Express comparirà un nuovo menù (simile a quello delle cartelle locali) in cui visualizzi le cartelle della tua mailbox.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Io uso incredimail e non vedo sta cartella, comincio a rendermi conto che è si free ma non tato serio come client,
in generale xò funziona anche se cancello una mail, cioè se la cancello l'altro pc la riceverà ugualmente? chiedo xkè mi capita (ora non ricordo sull'altro pc se è imap o pop3) che se apro la posta dall'altro lato il pc i scarica tutte le vecchie mail come fossero nuove, e con l'iscrizione a un bel pò di forum con tanti post(tutte richieste, non aiuti) pensate quante mail arrivino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.