|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
PROBLEMAAAAAAAAAAAA
CIao a tutti,
ho bisogno di un aiuto: ho installato Adobe Premier Pro 8 e quando vado per aprirlo mi dice che il processore (il mio è un AMD athlon 2000+) non supporta il SSE instruction set come devo fare? grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Ciao
Le istruzioni SSE sono una prerogativa dei processori Intel, non credo esista un rimedio per aggirare il problema con i processori amd... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Infatti. E' successo anche a me, quando ho installato Adobe premiere 7, se non erro. Avevo un AMD uguale al tuo. Adesso, con L'amd XP Barton, le sse richieste dal programma sono supportate.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Diciamo che se cerchi su internet delle patch ( se cosi' le possiamo definire ) risolvi il tutto senza problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() |
#6 |
Junior Member
|
nuovo problema
grazie, ho scaricato lo zip, ma nn so dove metterlo... al primo avvio ha funzionato, ma dopo no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.