|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[gallarate(VA)]vendo LC lunasio
Waterblocks by Lunasio:
- OC3000 con staffa x socket 462 e staffa x socket 754 €50 - RV700 Chipset + staffa €25 - RV700 GPU + staffa NVIDIA/ATI €25 - Selz L20 esterna + vaschetta nera (kit by Overclocklabs) €35 - Radiatore Black Ice salcazzo (rame, spazio x 2 ventole da 120) €40 non mi ricordo se si chiama extreme o cosa, non mi stanno molto in testa questi nomi commerciali, cmq è ottimo a chi compra un bel blocco regalo: - boccetta additivo Vax Plus azzurro mai usato - mezza boccetta di WA3 antialghe - un po di neoprene a breve saranno up le foto precedenza ai blocchi e alla consegna a mano in vendita anche altrove eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente |
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
OC3000 con staffa x socket 462 e staffa x socket 754 €50
Radiatore Black Ice salcazzo (rame, spazio x 2 ventole da 120) €40 coda però le staffe non mi servono(939 rulez) per il radiatore invece solo se è il blac ice pro2 coda pure della vaschetta se è tipo la cristal trap(cioè pompa esterna) Ultima modifica di wolfnyght : 30-11-2004 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Possibile coda per il rad se è black ice extreme II
Probabile disponibilità consegna a mano a Varese se ti va bene Qualche foto?
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
Ultima modifica di Loutenr1 : 02-12-2004 alle 02:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
non mi ricordo come si chiama il rad, faccio le foto e le uppo al volo, cmq fa il suo mestiere molto bene, io lo usavo con 2 ventole da 120 con convogliatore
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Credo che se ha posto per due 120 ed è bello spesso sia al 99% l'extreme II. Attendo
Magari posta anche le misure sui 3 lati che siamo a posto!
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan-
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
coda x radiatore. E' possibile sapere l'ordine della coda?
zz
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Radiatore Black Ice salcazzo (rame, spazio x 2 ventole da 120) €40
interessatissimo,e pronto a concludere al tuo prezzo,fammi sapere,se hai 2 ventole da 120 ti prendo anke quelle,ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
in coda per tutto ti pago anche adesso
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ue Ue rispettiamo la coda
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Pd
|
ma io sono in coda per il blocco tu solo per il rad
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
si hai ragione!soket 754 come staffa è uguale alla 939!
allora riassumo il materiale che mi serve lunasio+staffa 754(quella soket 462 non mi serve al massimo mi fai uno sconticino) radiatore vaschetta nera (la pompa mi sembra piccolina ma se mi dici che ha viaggiato poco prendo anche quella ) unica cosa sta roba servirebbe per raffreddare fx55@tutto cio che mi và sù!poi sotto il lunasio ci piazzerei una tec da 226w altra cosa l'impianto verrebbe così composto(in linea non sdoppio i flussi) vasca-pompa-lunasio+tec 226w-radiatore-vaschetta dici che regge la pompa? il radiatore non sai dirmi come portate com'è messo? le ventole quali sono?io sto prendendo delta da 190cfm........ sconticino? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
se poi hai un coolplade ti faccio un monumento!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
- niente sconticini xké i prezzi sono davvero ridicoli (vedi shop online di lunasio, che ha i prezzi iva esclusa...) - x la tec no problem, lunaz vende anche il coldplate con la staffa coi 4 prigionieri (l'ho provato ed è molto comodo) - la pompa è nuovissima, l'ho presa poco prima di smontare tutto, prima viaggiavo con 2 pompe ad immersione. ce la fa tranquillamente, non servono 100000 l/h, sono tutte cazzate, esperienza personale; in serie va benissimo, non ti preoccupare |
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
allora totale spesa?
lunasio pompa+vaschetta radiatore staffa 754 e prezzo ventole(ma vorrei saper le caratteristiche cfm se parton a 5v et similia) sai non voglio sforare il buget! tra scheda madre fx55 vga ecc ecc praticamente mi son venduto un rene! se hai anche quell'aggeggio lo prendo! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
ti dò conferma domani mattina ok?
fammi 2 conti!ok? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
ciao del rv700 hai anche la staffa per attacco su mobo che non hanno i fori per l'attacco ( se guardi sul sitolunasio hai +4.17€ per la staffa 74/77 mm per l'attacco su mobo con "anellini" come la mia p4p800 deluxe ). In caso affermativo interessato
thx
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: E1 D1v1n0
|
Interessato a OC3000+RV700Chipset+VGA+Spedizione+Pag.Anticipato.
In che stato sono? Ciao by Truzzone
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Città: E1 D1v1n0
|
Quote:
Con relative staffe e forse 2x120 se mi fai sapere qualcosa in + Ti interessa qualcosa che ho io in vendita (vedi sign).
Finora ho trattato felicemente con: Isomarcus, cjcavin, Rino, Noia, theMantho, Lucageo, uazzamerican, kaledh, fingolfin77, LiFeHaCk, NLDoMy, HAVOC, TheDragon81, xio Vendo: Server rack 1U Intel SR1500 Dual Xeon DC 3GHz 8GB DDR2 FBD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.