|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Osaka / Japan
|
[PN,prov. e Spedizione] Kit dual channel OCZ PC-3200 DualChannelPlatinum 1 GB (512x2)
Vendo questo kit con 9 mesi di vita.
: Buon overclock con divisore a 5/4. Prezzo 200€ spedizione compresa j+3 assicurata. Prezzo 190€+caffe' Precedenza a consegna a mano. Il Prezzo mi è stato indicato da un moderatore del Forum e da me ulteriormente abbassato... ragion per cui, non scendero' al di sotto di questa cifra. PS. non ho idea di che chip siano montati...
....:::: Splendido on Air ::::.... Ultima modifica di Splendidox : 07-12-2004 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: [PN,prov. e Spedizione] Kit dual channel OCZ PC-3200 DualChannelPlatinum 1 GB (51
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
cavolo ho sbagliato a scrivere!!! adesso correggo.....
Stavo pensando alla j+1..... CHIEDO SCUSA
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
OK...ma sai che potrei chiudere gia' qui....
Tu che ne dici?
....:::: Splendido on Air ::::.... Ultima modifica di Splendidox : 07-12-2004 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque sia ti offro 190€ s.s. (j+3 assicurata) comprese.... come da tua inserzione prima della modifica. Mi diresti solo a che freq sei riuscito a portarle mantenendo i timings da specifica (2-3-2-5) e il max oclock aumentando i timings?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Il moderatore mi ha indicato di vendere la ram a 200-210 euro + s.s.
Io avevo pensato di vendere a 200 spese incluse. Ho detto che mi dispiace per l'errore... putroppo stavo pensando ad altro e ho fatto il conto come se avessi messo la spedizione j+1 con un piccolo privilegio per la consegna a mano.... Se vuoi ti faccio 190+ spese... e decidi tu come ti devo mandare la ram. Piu' di seguire le regole... non so' che fare....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
consegna a mano...sono quelle del link?
poi ti chiedo come settarle su una asus a7n8x-e deluxe Ultima modifica di jacque-jack : 07-12-2004 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Quale cosa? quale modello???
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
ho modificato il mio intervento...
P.S.: la consegna sarebbe a pordenone o portogruaro, da mettersi d'accordo, però alla fine della prossima settimana.
Va bene anche senza scambio, ci penserò io poi a vendere le mie! Oppure le tengo per una seconda macchina! Ultima modifica di jacque-jack : 07-12-2004 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Potresti darmi le informazioni che ti avevo chiesto sopra?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
VENDITA CONCLUSA!
RAM venduta a jaque per 190€ con consegna a mano. x Coyote74 P4 [email protected] divisore a 5:4 timings 2-2-2-5 P4 [email protected] divisore a 5:4 timings 2-3-2-5 Su IC7-Max3 senza nessuna mod e con resistenza Alimentatore Enermax 475W...etc Raffreddamento ad aria con Thermalright SP-94+ Vantec Tornado a 2200 giri/min byebye
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.