|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
[Pg]WB Cpu Wb northbridge Attacchi rapidi , Plexy
ASETEK Wb cpu : Support for all CPU’s in one block (Intel P4 S478, AMD Socket A, AMD S754/S940 (AMD 64)).
x TUBO 12 mm crystal (con rilsan)(ha raccordi veramente imponenti) Sono nuovi MAI MONTATI li avevo presi per testare questi poderosi e stupendi wubboni ,ma non ho avuto tempo e dopo 2 mesi mi rendo conto che dovrebbero aspettarmi forse una vita...... bhe'quindi li vendo ovviamente cmq ad un prezzo d' occasione! : 44 euro +s.s. il wb cpu universale (compreso sistema di aggancio per vari socket) 32 euro +s.s. il wb chipset (compreso sistema d'aggancio) ovviamente comprensivi di agganci (molto comodi) e pure di confezione nuova di pasta originale del produttore precedenza a blocco,consegna a mano, persone con cui ho gia' trattato positivamente,verra' inserito anche su altri forum se non interessati veramente prego di non intervenire. curiosita' o altro chiedete pure via pvt, grazie ![]() ![]() sono ancora con i sigilli originali per proteggere la lappatura ( specchiano pure sti adesivi bianchi : le grosse molle vi si riflettono Ultima modifica di Drops : 04-12-2004 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Questa foto vi dimostra come questi attacchi rapidi siano lo stato dell'arte e non i raccordini giocattolo che ancora magari in germania si vedono!
Ultima modifica di Drops : 04-12-2004 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.