|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
[MS+sp]Motorola V525 + optional
vendo per conto di un amico un motorola V525 in buono stato, comprato in giugno 2004..
il telefono presenta i normali segni di usura (qualche graffietto sulla scocca esterna del cell) e il display esterno ha una piccola spaccatura che lo rende inutilzzabile.. il mio amico ha già sentito il centro motorola e gli hanno garantito che con 40-50€ si può rimettere tutto a posto.. il cellulare è completo di caricabatteria da casa, da auto, auricolare a filo e custodia trasparente - queste ultime tre cose erano vendute in offerta al centro SIM dove è stato comprato il cell il mio amico chiede 110€ SS incluse scatola e scontrino esistono, li sta cercando in casa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Re: [MS+sp]Motorola V525 + optional
Quote:
Togli l' iva + 50 euro del display esterno (Se e' come dici tu) + i segni d' usura sinceramente non varrebbe piu' di 90 euro.... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
so che il prezzo non è un granchè.. ma il mio amico è duro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il prezzo è quello del nuovo meno iva... quindi il prezzo è da regolamento..
che poi sia rotto è un'altra storia... a quel prezzo non lo venderà di certo ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: PORDENONE...negli altri forum sono LEPRE ho concluso con decine di utenti
|
40 euro?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
visto che perfetto vale sui 110 io ti offro 50 euro spedito se, display esterno a parte, perfettamente funzionante
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.