|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[VR e spedizione] Vendo PES3 per PC
come da titolo, è in perfette condizioni, mai installato (l'ho vinto con il gioco fedeltà di tgmonline) però per problemi con il publisher mi +è stata mandata una versione "semplificata" senza custodia e senza libretto (immagino ci sia ma che sia un pdf sul CD) però il gioco è sempre quello. dovrebbe essere in ita ma sinceramente non lo so visto che non l'ho mai installato :|
15 euro ss comprese, avanti chi lo vuole? sennò lo butto via :| Pagamento tramite ricarica su carta postepay, o tramite vaglia, a discrezione dell acquirente, semmai anche in contrassegno però in tal caso costa 2 euro di più (mi avevano chiuso l'altro topic perchè mi son dimenticato di scrivere la città nel titolo .-. ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppettino? .-.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
coda per un amico che so che lo cercava (io l'ho già). come spediresti?
![]() |
#4 |
Member
|
lo spedisco in raccomandata
![]() si ti interessa mandami un pm con i tuoi dati e martedì lo vado a spedire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Re: [VR e spedizione] Vendo PES3 per PC
Quote:
Fammi sapere, ciao! ![]()
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 04-12-2004 alle 19:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Perfetto!
basta che mi dici dove e quando ci possiamo incontrare. visto che non te lo devo spedire togliamo il prezzo per le spese di spedizione, facciamo 13 euro invece che 15, fammi sapere, ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un'ultima domanda: sicuro di essere in possesso di PRO SOCCER EVOLUTION 3.. ![]() e non invece di ISS PRO EVOLUTION 3?.. ![]() Se si tratta di PRO SOCCER EVOLUTION 3 confermo la mia richiesta, in caso contrario..se ne parla comunque! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Si, è proprio Pro Evolution Soccer 3, domenica 12 per me va benissimo, volendo si può fare anche prima
![]() spero solo di non dimenticarmene per allora, sarebbe davvero una brutta situazione -.- |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il rischio che tu possa scordarti l'appuntamento, dammi pure in pvt il tuo numero di cell., ti chiamo io. ![]() P.S.:sarei interessato anche ad ALIEN VS. PREDATOR 2 (VERSIONE BUDGET) che vendi a 10 euro in un altro tuo thread. ![]()
Kamehamehaaaa!!!!!! Ultima modifica di Gokuken : 05-12-2004 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
ok, ora ti mando il meassaggio con il mio numero. Di AvP2 ti interessa solo la versione base o anche l'espansione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x Triforce
Hai pvt.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.