|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Chiarimento myPal A716
Ho paura che sia difettoso, nella schermata impostazioni alla voce "flash disk" mi dice spazio totale 25 Mb, in uso 5 e rotti, rimanemti 19 e rotti. Quando invece sul manuale leggo
Memoria 64 MB flash rom 64 SDRAM (55 occidente - 53 oriente) "flash disk" corrisponde a flash rom? Me lo devo far cambiare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Probabilmente è la porzione di rom a tua disposizione e il resto è occupata dal sistema operativo; di solito i palmari hanno la maggior parte della rom occupata dal s.o.
Ciao
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Grazie per la risposta, quindi il so è su rom non su sdram come pensavo ( ma io non faccio testo visto che è il mio primo palmare ). Qualcun altro mi conferma l'idea di teod e mi evita lo sbattimento di rispedirlo indietro col corriere?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ultima modifica di Rizlo+ : 06-12-2004 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.