|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
MAG Innovision 21" DJ920 [Consiglio per acquisto usato]
Ciao,
purtroppo il mio monitor (quello che vedete in sign.) mi ha abbandonato......non avendo soldi da spendere nel breve / medio periodo per un monitor nuovo, mi sono messo alla ricerca di qualcosa di usato. Premesso che non volevo qualcosa al di sotto dei 19", stavo oramai perdendo la speranza (optando quasi per un LG nuovo a 17" da 90,00 euro all'Iperc**p della mia città) fino a che non mi sono imbattutto in un MAG Innovision TCO 95 21" Modello DJ920 per la somma di € 100,00 tondi tondi. Volevo chiedervi cosa ne pensate se decidessi di prenderlo......tenuto conto che: 1) Lo aveva un mio amico "fidato" 2) il monito (come rilevato anche da lui) è un pò anzianotto, i colori non sono più brillantissimi come lo erano da nuovo, e per avere uno schermo che non sia più scuro del necessario devo necessariamente aumentare contrasto e colore dell'80/85% nell'OSD control 3) Non tiene refresh elevatissimi......se provo ad impostare refresh un pò troppo alti ecco cosa succede: l'immagine del monito il monitor (es. se apro una finestra) mi va "avanti e indietro". Non di tanto ma si vede e da fastidio..... Per il resto non ha pixel bruciati, nessun moirè, nessuna distorsione laterale....la geometria mi sembra ottima a tutte le risoluzioni (non sono affatto un esperto ma se una cosa è storta ancora la vedo!) e....basta. Mi sembra che non abbia dimenticato nulla....ah si....dovrei dargli una risposta domani mattina. Grazie!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
![]() Nessun aiuto?
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.