|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
HELP: Immagine solo nella parte inferiore del monitor!
Hola a tutti!
Mi è capitato tra le mani un monitor 17 Proview ke ha uno strano problema: l'immagine viene visualizzata solo a partire da metà sckermo! Inpoke parole essa viene visualizzata nella parte inferiore, come se la parte superiore fosse stata tagliata, anzi, kome se fosse stata kompressa in un unica riga al centro! ![]() Sikkome il monitor nn vale molto, volevo kiedervi se per caso nn fosse qualke problema facilemnte risolvibile e in modo ekonomiko.... 10-20 € Ciauz!
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!! Ultima modifica di magnavox : 21-11-2004 alle 17:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai, datemi qualke konsiglio... oltre be buttarlo nel cassonetto :P
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sarò banale, ma hai provato a collegarlo anche a un altra scheda video o un altro pc ?
Della causa non ne ho idea, certo che se il monitor ha superato i 3 anni è fuori garanzia. I Proview poi non sono un granchè. Mai buttare materiale informatico nei cassonetti, esiste una raccolta differenziata per questo tipo di rifiuti ingombranti e speciali, gestita dai Comuni. Non conosco la legislazione ma temo che si rischia anche una multa.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma stai sikuro ke nn li smaltiskono kome dovrebbero ![]() La sk video funge ottimamente kon altri 4 monitor,,, ma devo provarlo su un altro PC....
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risoltooooooooooo!!!
Ho regalato il monitor ad un mio amico, lo ha aperto, ha notato 2 falsi kontatti (o saldature fredde, credo), li ha rifatti e adesso dice ke funge alla grande! Ciauzzzzzzz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.