|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[Roma] Xdrive 3 Pro (no Hd) con difetto.
Vendo:
- Xdrive 3 Pro senza Hard Disk. Con difetto* - Alimentatore per auto - Soft Case - Drivers ______________ 55€ Batteria di riserva 20€ Caratteristiche Compactflash Card type I / type II (CF), IBM Microdrive, Smartmedia Card (SM), Memory Stick (MS), Memory Stick Pro (MS Pro), Secure Digital (SD), MultiMediaCard (MMC), XD Picture Card (XD) [with adapter] Black and White LCD displays working status. Internal: Li-ion rechargeable battery 3.6V (1.6 Hours time) Windows 98/98SE, Win 2000 (with driver) Win ME/XP, Linux Kernel version 2.4 or above without driver, Mac OS 8.6 - 9.0 with driver, Mac OS 10.0.1 and above without driver. Dimension: 13x7.5x2.5 cm Weight: 288g (including HDD) Accesories: Power adapter/USB cable/user's guide/CD Driver/ Recensione e test * Difetto: alle volte l' xdrive non si accende (credo un falso contatto) e altre volte interrompe la copia dei file prima di aver terminato... occorre rincominciare daccapo. Questo difetto fa perdere tempo ma non mi ha mai fatto perdere dei files Importante L' xdrive funziona perfettamente quando connesso al PC: Quindi può essere usato come: - Lettore multiplo di schede - Hd esterno Usb 2.0 senza incorrere nel difetto. Considerato che: Un Box x Hd esterno costa circa 35€ Un lettore di schede circa 25€ In pratica risparmiate 10€ ed avreste anche la possibilità di usarlo (con un pò di pazienza) come xdrive. Precedenza alla consegna a mano e al blocco. Sono in trattativa anche con un altra persona contattata tramite giornale locale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
a quanto scendi per il solo xdrive??
io posso arrivare a 30.... dentro ci vanno i normali HD o solo quelli slim da notebook?
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace ma l' ho fatto riparare.
Come va hom ? Da dove stai comprando le CF adesso ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io bene...
visto che prendo la d70 volevo prendere delle schede in AUstarlia ma viste le spese di spedizione cercavo per fare a mezzo poi ho visto il tuo xdrive.. e cio fatto un pensiero ..ma visti i prezzi s eti va qualcosa.... io bazzico qui .. che dici per il xdrive nuovo mi becco la dogna ?? https://secure3.ozhosting.com/powerm...nt/default.asp
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si lo conosco. La dogana difficilmente la paghi ma ho trovato prezzi + abbordabili su ebay. (Adeso conviene dagli usa)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tipo??
direttamente su ebay o hai dei siti diretti?? come paghi con carta o paypal?? hai da prender enulla te?? fammi sapere ciaoz
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.