|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Imperia
|
Maxtor 250 gb
salve ragassuoli.. sono appena approdato su questo forum e prima di tutto volevo salutarvi...
![]() volevo esporvi il mio problema.. ![]() qualche settimana fa mi hanno regalato un maxtor 250 gb... lo so che non è dei migliori ecc ecc ma visto che me l hanno tirato dietro me lo sono chiappato.. cmq il mio problema è questo .. bello felice mi son messo a installare il mio sistema operativo ( xp) sul hd ... quando mi sono accorto che dei 250 gb solo 130 gb mi venivano letti.. cosi disperato mi sono fatto cambiare hd ma si è ripresentato lo stesso problema... ho chiamato un paio di amici e mi han detto che devo aggiornare il bios ( che tra l altro è rischiosissimo.. cosi dicono ) oppure spostare dei jumper... help! ragasuoli non so proprio cosa fare.... non mi fido molto di quello che mi han detto... vi rangrazio ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Basta che installi su, un windows XP con almeno il service pack 1 e vai di 250Gb!
Comunque l'abitudine di questo forum è quella di cercare prima di postare domanda molto comuni! Cmq, benvenuto!
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per la risposta
e se facessi gli aggiornamenti (prendo il service pack 1 )direttamente dal sito della microsoft? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
è la stessa identica cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
denkiu my friends
avrei un altro problemino da esporre... questo mi capitava anche con il mio vecchio hd quando faccio trasferimenti da una partizione all altra o da un hd all altro di tanti gb di roba tutto quando mi va in crisi ... nel senso ci mette ore... oggi ho provato a spostare 20 gb di roba e mi diceva tento rimanente 250 minuti O_O come mai problema di pc? eppure ho 1 gb di ram athlon 2600+ scehda madre asus.. ecc ecc non capisco proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nessuno sa dirmi nulla a riguardo ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.