|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Attivazione windows XP a loop
Salve a tutti, ho questo problema:
Appena acceso il mi appare il messaggio che devo attivare windows per continuare (non c'è scelta) premo ok, apre la finestra dell'attivazione dicendo che windows è già attivo! Allora premo OK ma mi ripropone di nuovo "se vuoi utilizzare windows lo devi attivare"... Non so come uscirn aiuto! Il sistema è windows xp SP2, ho già provato ad andare in provisoria e creare un nuovo utente ma nulla.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
ho lo stesso problema! Help!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: TV-VI-MI
|
Prima dell'avvio di windows premete F8---> Ultima configurazione sicuramente funzionante
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
cioè fa una sorta di ripristino di sistema? ma poi il problema non si ripresenta?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Deduco che siano copie legittime..e quindi attivate già una prima volta attraverso il sito microsoft o chiamata ai centralini microsoft esatto???
Beh, se non l'avete fatto...fatelo semplice no Dopo 30 giorni...se non lo attivate come da procedura....vi mollae non vi fa più accedere Comunque l'ultima configurazione sicuramente funzionante, non è un ripristino di sistema...è solo un modo per cercare di accedere al sistema in seguito ad un precedente errore "importante" |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.