|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
{arezzo} sdram pc 100 banchetti da 128
vendo banchi di ram 128 sdram pc 100 tutti testati
li vendo (tranne che consegna a mano) solo a coppia (tot 256 mega) ne ho diverse coppie, il prezzo per ciascuna è di 25 euro ss escluse a scelta dell'acquirente. chip spek tec sconti solo per blocchi consistenti ciauz mario correzione, sono pc100 ho sbagliato a scrivere sono rimasti 8 banchi pagamento anticipato postepay code: energy+: 2 banchi pc133 arrivati robertodel: 5 pc100 + 1 pc133 arrivati Riverdog: 4 pc 100 - arrivati vyper: 2 pc 100 arrivati hornet75: 4 pc100 - arrivati riverdog: 8 X pc 100 - spediti TNOTB: 2 X pc 100 - confermati p.s. per le spedizioni, appena effettuato il pagamento, appena possibile compatibilmente col lavoro, le faccio, vendo e compro sul mercatino da tempo ormai. p.s. II se uno non si fa sentire per 2 gg perde la coda, al max se ne ho ancora si riaccoda
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 14-11-2004 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Coda con spedizione in raccomandata!
Assicuri il perfetto funzionamento? testate a fondo? PS Accetti scambio con 1 banco da 256MB di ddr twinmos 333Mhz chip M.Tec che va a default fino a 424Mhz 6-3-3-2? e mi pare fino 412Mhz 6-3-2-2 perfette? Hai postepay? ciao |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
|
...
Prenoto subito due banchetti!
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: L'isola che non c'è Skype: pietroz
|
Scusa ma 256mb=25€ oppure 128mb solamente?
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. per voi 3 vedo di recuperare cmq delle pc133 se vi sono necessarie a quella frequenza
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS Preferirei le PC133 se possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Allora in coda per una coppia...
#9 |
Senior Member
|
se volete concludere mandatemi un pvt con la richiesta 100/133 e vi rispondo coi dati per la ricarica
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sestri Levante (GE)
|
Ciao mi servono 5 banchi da 128 Mb PC100 e uno PC133.
Totale 6 banchi. Se mi includi le spese in raccomandata si conclude subito. 75 euro possibilmente con bonifico così lo faccio subito. Ciao e grazie mille Roberto PS Svuota i PVT |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
hai i pvt pieni!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Senti mandami tu 1 pvt con i dati che domattina vado in posta
![]() x la raccomandata son 3,20€ xcui srebbero 28 x 2 banchi di pc133! ![]() ciao Ultima modifica di energy+ : 02-11-2004 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
Coda per 4 banchi da 128 Mb pc100. Aspetto ok per disponibilità.
Saluti. ![]()
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. di Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Contatto il mio amico (le ram sono per lui) e ti confermo al 99,99% oggi pomeriggio.
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
io te ne prenderei una decina pc100,
ti mando pvt.
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
ciao mario, mi metterei in coda x un paio di banchetti da 128..
![]() ![]() ciauz! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
il sito delle poste fa le bizze, appena verifico i pagamenti, max in un paio di gg spedisco, domani lavoro tutto il gg quindi avrò difficolta, se non riesco stasera, ven non dovrei avere problemi a spedire a chi ha pagato.
per chi è già in trattativa usi la mail, i pvt si rimepono subito e l'indirizzo lo metto sempre nel primo pvt di risposta @vyper si le ho @waine.. stasera ti faccio avere il prezzo
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz Ultima modifica di supermario_bros : 03-11-2004 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
ok mario, stasera poi ti contatto x i dettagli.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.