|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Portatile dual processor!?!
Ciao a tutti, ma vi risulta esistano portatili (un po' meno portatili come dimensioni) con dual processor?
In ufficio mi è arrivato un HP pavillon zd7000 e mi dice che ha 2 processori p4 3400mhz! ![]() Assurdo, e nel task menager mi appaiono pure 2 grafici x le cpu! Cosa ne dite? Nella gestione risorse mi vede 2 proci! Ma allora è vero? Ha su win xp home sp2 Ke ne dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Portatile dual processor!?!
Quote:
che rimango sempre basito e anche un po trasecolo quando mi tocca constatare che la gente non ha la più pallida idea di quello che compra ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Busto Arsizio
|
Beh dai diciamo che gli è arrivato, mica è andato a comprarlo, quindi diciamo che è abbastanza scusato.
![]()
Apple MacBook Pro 15.4" 2GHz 2GB di ram - Acer 2023 WLMi - Debian Sid Apple PowerMac G4 Cube OS X 10.4 Apple Ipod 40GB 3G - PSP ceramic 1.50 Ultima modifica di tohni : 25-11-2004 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
invece di pijarlo in giro (se non è lui che lo sta facendo...
![]() direi che i 2 proci sono il risultato dell'hyper-threading attivo che ha il pentium 4 installato nel portatile...tutto qua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
X Riaw, il computer l'ho inventato io!
![]() Quando devo comprare qualche cosa inizio a pensarci mesi prima e mi ritrovo con un prodotto di cui conosco vita morte e miracoli. So esattamente le caratteristiche di sto portatile, ma mi vede 2 processori, quello che volevo sapere è se è possibile, oppure è l'HT di intel che fa vedere 2 proci. La cosa strana che le 2 workstation quì in ufficio pur avendo tecnologia HT mostrano tutti i segni di un singolo procio. Dato che sono un utente AMD ste cose mi risultano strane. Grazie PS Evitate di prendere x il culo dato che non sapete nulla di me |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: Portatile dual processor!?!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Re: Re: Re: Portatile dual processor!?!
Quote:
A mio parere invece spesso interviene in maniera competente, certo che se si è permalosi è dura frequentare un forum..... Ciao.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non avevo fatto caso alla faccina, in tal caso mi scuso con riaw,anche se non nascondo che a mio parere riaw esprime le sue opinioni in modo un po' categorico sul forum,e probabilmente avendolo frainteso mi era un po' dispiaciuto il suo intervento critico.
Diciamo che riaw è un po lo "sgarbi" di hwupgrade!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.