|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Il Pc crede di avere 2 Win?!?
Ho il mio HD diviso in 3 partizioni C[partizione principale con Win e programmi] D[documenti e altri files] E[partizione per files temporanei].
Poiché windows mi da un errore devo formattare ma per evitare di perdere alcuni dati che non avevo salvato in D installo win nella partizione E e copio il necessario. Successivamente formatto C [con il cd di installazione di win] e installo WinXP Pro. Infine formatto [con PartitionMagic8] la partizione E. Così credevo di aver risolto tutto ed invece....ogni volta che accendo il PC mi fa selezionare il win da far partire. Perchè anche dopo la formattazione di E continua ad apparirmi la scelta del sistema da far partire visto che ho 1 solo win installato? Ciao & Grazie!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
è un problema dell'MBR
mi pare che puoi fare qualcosa tipo fdisk /fix_mbr per pulire il Master Boot Record altrimenti da windows vai nelle proprietà di risorse del computer e su avanzate nella sezione "Avvio e ripristino" gli puoi dire qual'è l'immagine di boot predefinita da avvirare e gli metti il timeout a 0 fai okkio a scegliere quella giusta.. che altrimenti poi nn parte + niente
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Dune
|
Tasto destro su risorse del computer, proprieta', avanzate, avvio e ripristino....premi modifica per cambiare il boot ini e cancella la voce relativa al so che non c'e' piu'
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Grazie degli aiuti!
Ho risolto tutto!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.