|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
serratura forzata, ciao autoradio
mi hanno aperto la macchina (Punto I) e fregato lo stereo
ora a parte il danno materiale che comunque c'è e il fatto che a quella radio ero affezionato e non la fanno più Ho osservato attentamente il "lavoro": hanno forzato la serratura di destra, però il nottolino non è danneggiato esternamente, in altre parole non l'hanno "lavorato ai fianchi" per farlo saltare come spesso si vede. Tuttavia la chiave entra ma non gira. Se si guarda bene la carrozzeria in prossimità della serratura è leggermente piegata, in pratica sembra abbiano infilato qualcosa dentro e spinto verso il basso. Il nottolino in pratica non è più parallelo alla portiera, ma piegato di qualche grado verso il basso. Boh sta cosa mi ha fatto pensare a quanto sia facile forzare ste serrature, e soprattutto più che farmi incazzare mi ha un sacco demoralizzato Se qualcuno ha avuto esperienze simili magari le posti, mal comune mezzo gaudio insomma ciao ragazzi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
INFAMI!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
.....Ricordo che quando avevo la "Uno" ,per fregarmi l'autoradio,
mi hanno snervato la portiera posteriore e sollevato il nottolino,senza neanche dover forzare la serratura....premetto che la macchina era in un cortile di conoscenti....ogni commento mi sembra inutile........ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Successo una volta, ho risolto prima togliendo le serrature e saldandoci una lastra, adesso ho tolto anche le maniglie e ho montato un kit aperura a pulsante sul telecomando ( In pratica ci ho adattato quelli della bauliera
Spesa alta, ma sicurezza tanta.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
Se spaccano il vetro scatta l'allarme
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
A me la Punto 1 l'avevano aperta due volte. La prima togliendo la guarnizione della serratura del portellone, senza causare danni di alcun genere (a parte il caricatore cd, il pannello dietro e una quarantina tra cd e cassette).
La seconda volta invece mi hanno riservato lo stesso trattamento che hanno adottato con Viking, con il risultato che non potevo ne chiudere ne aprire l'auto dalla portiera destra (e anche questa volta mi hanno portato via il caricatore, l'autoradio e una quindicina di cd). Adesso ho cambiato auto e ho messo l'autoradio che suona gli mp3, e almeno i cd non me li ruberanno più.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
meglio un vetro rotto che la carrozzeria rovinata |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
io non ho l'autoradio
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza musica non ci resisto.... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....che rabbia... ero anche andato a fare denuncia dai Carabinieri...."Che cosa ci vuole fare....bla...bla..."in fondo pero' la colpa era mia....avevo lasciato l'autoradio in macchina....... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Ionon la chiudo mai la macchina..... l'unica volta che l'ho chiusa me l'hanno tentata di rubare..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ladri e pezzenti!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla frutta...... |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A me hanno tentato di aprire la y10 ma purtroppo non ci sono riusciti
comunque mi hanno scardinato entrambi i blocchetti delle serrature, tanto che ora dall'esterno si apre e chiude solo dal lato passeggero e quando scendo e la voglio chiudere devo scendere sempre da quel lato... ma nn la chiudo quasi mai |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Re: serratura forzata, ciao autoradio
Quote:
La mia vecchia punto I è stata aperta x pen 7 volte..... da un lato non ho più nemmeno la serratura x' dopo l'ennesima scassinata è prorio uscita di sede. La mia attuale punto II che ho dal 2001 non ha ancora sobito questo trattamento anche se prima o poi me lo aspetto.forse risulta meno "appetibile" per via dell'autoradio integrata, e x' dopo tanta esperienza ho imparato a non lasciare in vista praticamente nulla!! Un mio amico con la puntoI anche lui si aggira sul numero di forzature pari a quelle della mia ex punto. La sua attuale 147 ha subito un danno notevole x' in un tentativo maldestro di aprirla gli anno forato entrambe le portiere ad altezza serrature (fori dove entrava agevolmente un mignolo), tentatvo fallito ma danno notevole. ad uno che conosco hanno praticamente piegato tutta la portiera della sua 206, x' una volta afferrata nella parte superiore hanno tirato fin che non è uscita di sede.... anche qui danno notevole x' la portiera non era + possibile portarla nella forma originale. Di scarssinature a danno di amici e o colleghi e o parenti ne conosco a bizzeffe.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.

....che rabbia... ero anche andato a fare denuncia dai Carabinieri...."Che cosa ci vuole fare....bla...bla..."
anche se prima o poi me lo aspetto.