|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Domanda facile,,sono un superniubbio!!!
Ciao a tutti,
sono sicuro che la mia domanda è stata già fatta 100 volte volte ma ho girato e nn sono riuscito a trovare nulla!!! Devo comprare un hd sui 160 gb: 1)vorrei comprare hd sata per un riutilizzo a breve, entro un annno vorrei ricomprare pc, ma come scheda madre ho ktvt4a+ e nn credo supporti sata. Esiste qualche soluzione??!?!?! 2) che mi consigliate (ho visto in giro western digital) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non esiste soluzione perchè comprare un controller sata ti costerebbe di più!per ora non hai scelta,pata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
Prendi un bel Hitachi taglio da 120 GB Rapporto qualitàprezzo favoloso!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
grazie delle risposte!!!!!! ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
|
Re: Domanda facile,,sono un superniubbio!!!
Quote:
In giro ci sono dei convertitori da sata a pata e viceversa. Li ho trovati della extreme su un noto sito di acquisti online. Quello che interessa a te lo danno a 32,40€ iva inclusa. In verità 32€ possono sembrare molti in paragone al costo del disco (escluso il SIG Raptor ![]() Se vuoi il link te lo passo in pvt ![]()
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.