|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
X i possessori di AMILO D 1840
Volevo sapere se qualcuno che possiede il suddetto notebook è riuscito a
collegarlo al TV (che ha un ingresso s-vhs frontale). Utilizzando s-vhs mi viene l'immagine in BN. Da premettere che avevo in precedenza un'altro amilo (sempre con uscita s-vhs) e tutto andava liscio. Ho tentato anche reinstallando i driver originali ma nulla. Qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano? Amilo d1840 PIV 2800Mhz-HT FSB800 Sk video Ati radeon 9600 128Mb Ram 512 WINXP-pro Sp1-Sp2 Driver video: Omega 2.5.90 Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
è un problema della sk madre, a quanto sembra. se lo mandi in assistenza specificando il prob te la cambiano. io l'ho fatto(per altri motivi)ma non ho una tv con svhs quindi non so dirti se ha funzionato. cmq dopo il cambio di sk madre il pc NON è PIU' UN FORNO COME PRIMA!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Sapete per caso se tale problema sia stato risolto sul D1845?
Grazie.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Varedo (MI)
|
spero di si xkè vorrei prenderlo anche io ... cmq ... l'ho visto da mediarorld e attivato (anche se nn sotto sforzo) era tiepido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Salerno
|
non ho pagato neanche un cent,non preoccuparti.ho riavuto il nb dopo due settimane scarse.la garanzia fujitsu dura 1 anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.