|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Nuova Scheda video
Ciao a tutti, vorrei sapere secondo voi, quale scheda video ottima x giocare si può comprare? Tetto massimo 400€!!
Poi secondo voi è vero che intel preferisce le NVIDIA delle ATI? Grazie , aspetto risp. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Nuova Scheda video
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Chiedo scusa ma ho dimenticato di dirvi che la scheda deve essere una AGP non una PCI xpress
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Salerno
|
Ciao avevo già postato qualche giorno fa...
Ma ora mi è sorto qualche dubbio... Ho questa config: Athlon xp 2800@3200 Asus a7n8x deluxe Hercules 9700pro 2 sdram 256mb Pc3200EL Platinum Ocz Vorrei fare upgrade(per giocare BENE giochi CS Source) con budget 450 euro!!! Ero intenzionato a prendere una 6800gt...ma con questa config la sfrutto a pieno???? CONSIGLIIIIIIIII!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Imperia
|
secondo me non la sfrutti al massimo io resterei su una 9800pro da 256mb e spedi anche un sacco di meno basta dare un occhiata su e-bay e le trovi orginali a prezzi sotto i 300$
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) il suo hardware seppur non potentissimo è adeguato alla 6800gt. 2) se non si comincia da un pezzo quando si comincia. 3) ma chi è quello sprovveduto che compra una 9800 pro a quelle cifre. amico se non sai è meglio che di consigli ne dispendi pochi. grazie.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao.
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Imperia
|
Scusami tanto sei molto suscettibile ho scritto quello che realmente penso dato che sul 90% dei forum sconsigliano e mi hanno sconsigliato quel genere di scheda con il mio sistema
chiedo scusa se ho dato il mio consiglio seppur sbagliato cmq una 9800 pro a 256mb con il core 3600 della xt a 200 € non mi sembra moltissimo visto che in due secondi diventa una 9800 xt in tutto e per tutto Chiedo scusa ancora Saluti Roberto |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nessuna suscettibilità da parte mia. il 90% dei forum sconsigliano le 6800le/gt128? mio Dio ma chi frequenti? stendiamo un velo pietoso. Saluti anche da parte mia. ciao.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.